Caricamento

Sondaggio: Chi vuoi far vincere?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Tizzi
62.50%
5 62.50%
MarkEvans.
37.50%
3 37.50%
Totale 8 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

[MINIGIOCHI] Televoto Finale

Scritto da ReDesk il 14/12/2013 alle 21:37

10 commenti & 6160 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#1
[Immagine: u9k.jpg]


Cari utenti, siamo arrivati oramai all'epilogo di questo torneo di "Giochi sul Web" ma avrò bisogno di voi ancora un volta...

Dato che Tizzi e MarkEvans. sono a pari punti (21 punti ciascuno) seguiti da Fra-Eliminato (15 punti) il vincitore generale di questo fantastico evento, sarà decretato proprio da voi utenti... infatti sarete voi a votare chi preferite far vincere, chi secondo voi merita il gradino più alto del podio...

Vota sopra nel sondaggio l' habbino che vuoi far vincere, dovrai decidere fra Tizzi e MarkEvans.

Il televoto chiuderà a sorpresa!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#2
SCELTA MOLTO DIFFICILE MA VOTO ... MARK
#3
@ChristianJuvent devi votare nel sondaggio in alto!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#4
So fico , sò bello , votate sieromagico "il fotomodello"
#5
Forse non so farmi capire... Dovete votare uno fra Tizzi o MarkEvans. nel sondaggio che c'è in alto!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#6
Io ho votato Tizzi, perchè ha sempre partecipato u.u
#7
Piso non capisco il tuo ragionamento anche io ho sempre partecipato.
Ma vabbe il voto è libero e puoi fare quel che vuoi
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
(12-15-2013, 12:42 AM)MarkEvans. Ha scritto: Piso non capisco il tuo ragionamento anche io ho sempre partecipato.
Ma vabbe il voto è libero e puoi fare quel che vuoi

Il mio ragionamento più chiaro di cosi non può essere.
Se siete a pari merito, significa che entrambi vi siete impegnati, quindi ho premiato la continuità. Ho guardato i topic di ReDesk sui vincitori di ogni minigioco e Tizzi c'era più volte di te. Tutto qua.
#9
Ho votato! Siete entrambi attivi nei giochi e nel forum quindi la decisione l'ho presa dopo mezz'ora a pensarci xD >.<
#10
Votato ;)
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]


Vai al forum: