Caricamento

{GAME} Pesce d'aprile

Scritto da .Thescorpion. il 01/04/2017 alle 01:25

10 commenti & 5161 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: fT1HY7Q.gif]
Il pesce d’aprile è una tradizione, seguita in diversi paesi del mondo, che consiste nel realizzare scherzi il 1º aprile. Gli scherzi possono essere di varia natura, anche molto sofisticati e hanno sostanzialmente lo scopo bonario di burlarsi delle “vittime” di tali scherzi.

Hei tu Habbino!! 
hai mai avuto uno scherzo  durante il pesce d'aprile?
Hai mai fatto uno scherzo in questa data?
Vorresti fare uno scherzo a qualcuno ?
Che scherzo faresti? 


Raccontaci e facci sapere del tuo pesce d'aprile.


Tutti quelli che posteranno su questo topic andranno al sorteggio per un premio da 5 crediti.
Hai tempo fino alle 23.59 del 1 Aprile.
Con questo Topic HabboinHabbo augura a tutti voi un Buon Pesce di aprile.
#2
Un paio di anni fa mio padre il primo di aprile ha spostato la mia macchina dal posto in cui sono solito parcheggiarla, per farmi 'sto benedetto scherzo. Più che un pesce d'aprile penso che volesse farmi venire un infarto. AHAHAHAH

Wake me up when I care.

#3
Un paio di anni fa il mio ex ragazzo mi fece lo scherzo che aveva conosciuto una ragazza e ci era andato anche a letto.... ovviamente dopo questa notizia scesi dalla macchina furiosa; dopo che entrai in casa mi mandò un messaggio con scritto: Buon pesce d'Aprile amore <3. ( ancora oggi non so se fu davvero un pesce d'Aprile o la verità)
#4
Pesce d'aprile xd
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
(04-01-2017, 02:44 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Pesce d'aprile xd
@voldemort33221 sei pregato di non lasciare commenti inutili Dovresti rispondere solo a queste domande.


hai mai avuto uno scherzo  durante il pesce d'aprile?
Hai mai fatto uno scherzo in questa data?
Vorresti fare uno scherzo a qualcuno ?
Che scherzo faresti? 
#6
La mia ragazza mi scrisse che mentre era a lavoro sarebbe uscita con un suo ex giusto per fare due chiacchiere.
[Immagine: EEk35TL.png]
#7
(04-01-2017, 04:39 PM).Thescorpion. Ha scritto:
(04-01-2017, 02:44 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Pesce d'aprile xd
@voldemort33221 sei pregato di non lasciare commenti inutili Dovresti rispondere solo a queste domande.


hai mai avuto uno scherzo  durante il pesce d'aprile?
Hai mai fatto uno scherzo in questa data?
Vorresti fare uno scherzo a qualcuno ?
Che scherzo faresti? 
Farei uno scherzo epico..

Metterei il sale sulla coca cola di un mio amico Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#8
Farei scomparire lo smartphone ad un mio amico molto social... morirebbe di sicuro!
Non sono mai stato (fortunatamente) vittima di uno scherzo pesante durante il pesce d'aprile.
#9
uno scherzetto semplice semplice: farei sparire tutta la carta igienica dai bagni di casa.....
#10
(04-01-2017, 11:42 PM)superanna1991 Ha scritto: uno scherzetto semplice semplice: farei sparire tutta la carta igienica dai bagni di casa.....

Aahahahahaah mi fai morire Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia


Vai al forum: