Caricamento

Gelateria per Cani!

Scritto da Riklum il 20/04/2017 alle 20:57

6 commenti & 3561 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
CONDIVIDO CON VOI QUESTO SIMPATICO ARTICOLO DEL GIORNALE ONLINE "NOTIZIE DEL MONDO" 


"L’estate è sempre più vicina, e per avere sollievo dal caldo la soluzione preferita da molti è mangiare un gelato. La stessa cosa sembra valga per i cani, ma i normali gelati possono causare grossi problemi di salute: molti cani sono intolleranti al lattosio, inoltre non hanno gli enzimi adeguati a metabolizzare lo zucchero, senza contare che il cioccolato può essere addirittura velenoso per loro.

Impossibile dunque per un cane mangiare un gelato? Finora sì, ma una gelateria messicana ha realizzato, con l’aiuto di esperti veterinari, una versione di gelato pensata apposta per i cani.


L’idea è venuta a Mauricio Montoya, proprietario della gelateria “Don Paletto” di Città del Messico, che ha consultato numerosi veterinari per avere indicazioni e suggerimenti su come poter realizzare un gelato che fosse di gradimento per i nostri amici a quattro zampe, senza però mettere a rischio il loro benessere. Secondo quanto chi l’ha provato, il risultato è molto valido: non solo è di gusto per i cani, ma si presta ad essere apprezzato anche dagli esseri umani.

“Volevamo fare un dessert per i cani, perché ci sono già molti bocconcini, come biscotti, crocchette e simili, ma pochi dolci veri e propri” ha spiegato Montoya ai giornalisti"


[Immagine: gelati-per-cane.jpg]


VOI COSA NE PENSATE DI QUESTA INIZIATIVA?
#2
No maria io esco
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#3
Bell'idea Felice (manca gelateria per gatti oraLinguaccia)
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
Sono felice per la sensibilizzazione che si sta sviluppando tra gli uomini e doprattutto la voglia di dare un contributo concreto al benessere anche dei nostri fedeli compagni a 4 zampe Cuore Cuore Cuore
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Senza paroleOOO
#6
Woooow
#7
ahaha belloLacrime di gioia
[Immagine: 9w3Q4sL.png]


Vai al forum: