Caricamento

MEGA EVENTO by Il Girasole - Run Flower!

Scritto da Riccardo.Wolf il 24/05/2017 alle 07:40

2 commenti & 9063 visualizzazioni

Scritto da Riccardo.Wolf

#1
Ciao habbini, come state? Innamorato
Noi bene e “Il Girasole” ancor di più. Ogni mese più energici, ogni mese più volenterosi e zelanti, in questo articolo vogliamo presentarvi il nuovo mega evento che andrà a caratterizzare il mese di maggio.

Cos’è il mega eventoSorriso
Il mega evento è la denominazione data ad una sorta di appuntamento mensile con i giochi (mega giochi, appunto perché grandi, ingenti) organizzati dal centro aiuti “Il Girasole”. Finora sono stati due quelli targati il nostro centro aiuti e sono stati tanto apprezzati dagli utenti di Habbo.it da spronare lo Staff del Centro ad idearne e coordinarne un altro nell’immediato.

Qual è quello del mese di maggio? Sorpreso
Il suo nome è “Run Flower“ (nome che prende spunto dal nome del nostro centro). Chi lo ha ideato, ha pensato bene di tenerlo aperto all’utenza un’intera settimana, ogni giorno dalle 15 fino alla fine di due turni di gioco. Di seguito trovate le regole del gioco ma ora vi postiamo qui il link diretto alla stanza: https://www.habbo.it/room/13692760
Mentre se la volete cercare da voi basterà scrivere nel Navigatore [MEGA EVENTO] – RunFlower.

Brevemente vi riportiamo le regole del gioco:
ricordate il famoso “Mario Kart” che qualche anno fa fece il record dei successi su Habbo? Più o meno uguale, con qualche colore e difficoltà in più.  Il gioco inizia nella stanza principale dove vi sarà una fila di posti per ogni squadra, quella rossa dei “contadini”, quella azzurra dei “freddolosi”, quella verde dei “summertini” e quella rosa dei “paxxerelli”. Cosa si deve fare? Innanzitutto ogni giocatore deve indossare un cappellino (quello classico, con visiera) del colore della sua squadra, quando saranno tutti pronti l’arbitro dopo aver annunciato il VIA girerà i teletrasporti. Qui diventerà tutto automatico… si dovranno completare le stanze in cui vi saranno percorsi più o meno facili da completare… ma attenti alle trappole e occhio agli indovinelli Linguaccia. L’ultima stanza riporterà mediante un teletrasporto a quella principale dove i componenti delle squadre si riuniranno prendendo posto di nuovo nella propria fila. L’ultima squadra a completarsi perderà il turno, uscendo dal gioco. Si rifarà il tutto per altre due volte, fin quando non rimarrà una squadra ultima. A quel punto, la squadra vincitrice si disgregherà, ognuno in una fila, ci si cambierà nuovamente colore del cappellino che già si possiede e si rifarà il percorso singolarmente, per tre volte, fin quando non rimarrà un solo e unico vincitore.

Quando inizia "Run Flower"? Pollice in su
Il gioco apre ufficialmente venerdì 26 maggio alle ore 15.00

Quanto dura “Run Flower”? Felice
Come vi abbiamo già detto, ci sarà possibilità di giocare e vincere a Run Flower ogni giorno, per una settimana. L’orario di apertura è alle 15, quello di chiusura alla fine del secondo turno.
Perché solo due turni al dì? Perché come gioco possiamo dire duri molto, ci sono vari percorsi da fare, più giri in un solo turno, durerebbe troppo e vi annoiereste.

Chi verrà premiato e come? Cuore
Il vincitore finale di ogni turno, ovvero quello che riesce a vincere con la propria squadra e poi anche singolarmente riceverà immediatamente 5 crediti.

Speriamo possa piacervi Innamorato
Ciao!
#2
Bello, peccato ho il pc guasto altrimenti ci sarei passato.
Mi raccomando ragazzi partecipate.
Buon Divertimento
#3
Ottimo evento, se riesco faccio un salto
[Immagine: EEk35TL.png]


Vai al forum: