Caricamento

OROSCOPO con RIK

Scritto da Riklum il 09/07/2017 alle 22:23

2 commenti & 2343 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
OROSCOPO CON RIK


Quali sono i difetti del tuo segno zodiacale? In cosa potresti migliorare?


I nati sotto il segno dell’Ariete dovrebbero prestare più attenzione a ciò che hanno intorno, poiché spesso sono sin troppo presi da loro stessi. Il Toro invece può determinare una scarsa flessibilità e poco adattabilità ai cambiamenti, va da sé che si debba lavorare dal punto di vista dell’apertura alle novità. I Gemelli invece dovrebbero essere più affidabili, poiché tendono a mandare messaggi contrastati ed a cambiare umore e desideri con frequenza.
 Il segno zodiacale del Cancro può comportare una scarsa positività ed una grande facilità nell’essere travolti dalle proprie emozioni: serve autocontrollo. Discorso diverso per il Leone, che fatica molto a lavorare in team e tende ad isolarsi ed a manifestare un forte egocentrismo. Anche la Vergine dovrebbe lavorare sulla propria socialità, ma a causa dell’eccessiva timidezza.
 Chi nasce sotto il segno zodiacale della Bilancia può essere affetto da indecisione cronica, serve dunque maggiore fermezza nelle prese di posizione. Lo Scorpione è invece sin troppo cocciuto in molte circostanze, e spesso risulta incapace di perdonare un torto. Il difetto del Sagittario è invece uno scarso riguardo nei confronti del prossimo, può dunque aver bisogno di ascoltare di più le esigenze di chi gli sta intorno.
 Il Capricorno può essere sin troppo abitudinario ed adagiarsi su una vita semplice, a volte anche troppo. Un po’ di eccitazione e di spirito di avventura non guastano, alla lunga la stessa routine annoia! L’Acquario tende invece a non ascoltare i consigli ed a fare sempre di testa propria. A volte farsi aiutare non guasta. Per concludere, i Pesci hanno una grande tendenza a lasciarsi trasportare dall’immaginazione: va benissimo. Ma aggiungere un po’ di concretezza ai vostri progetti vi permetterà di renderli reali.


Fonte: clicca qui
[url=http://news.fidelityhouse.eu/notizie-incredibili/ecco-i-difetti-di-ogni-segno-zodiacale-e-su-cosa-dovrebbero-lavorare-per-migliorarsi-275425.html/4?vers=fee9003b63915eb117f16354039eb050][/url][Immagine: Oroscopo27.jpg]
#2
Cancro xD
#3
Mamma mia quanto è vero! Sono ariete! Sto cercando proprio di vedere quello che c'è intorno a me escludendo i mille problemi che ora come ora tormentano la mia vita!
[Immagine: pm8wbt9op]


Vai al forum: