Caricamento

[GAME] Batti il drago

Scritto da Absolutelys il 30/05/2017 alle 16:20

5 commenti & 5013 visualizzazioni

Scritto da Absolutelys

#1
[Immagine: HIH_Batti_il_Drago_HIH.png]

Accesso diretto alla stanza ----------> https://www.habbo.it/hotel?room=14304813


REGOLE
Il gioco consiste nel completare i minigiochi che vedete nello screen entro due minuti per ricevere punto.
Step 1 : Attraversare da una parte all'altra senza farsi prendere dalle sfere in movimento
Step 2 : Uguale al 1 ma le sfere hanno più direzioni
Step 3 : Attraversare cercando di non salire sulle lastre altrimenti tornerete all'inizio
Step 4 : Portare il bot fino alla casella di colore giallo e salire sulla casella centrale per vincere (occhio ai colori delle caselle dove camminate, non sempre saranno verdi Linguaccia)


Ai vincitori della classifica giornaliera andranno :
5 CREDITI al primo classificato
3 CREDITI al secondo classificato
2 CREDITI al terzo classificato


BUON GAME Sorriso


NB : Il gioco sarà disponibile dal 31/05 con orari casuali
[Immagine: EEk35TL.png]
#2
Bel game
Ps*: c'è un "bobba" causato dalla censura di pal*e credo, ti consiglierei "sfere"
@Absolutelys
#3
(05-30-2017, 09:22 PM)XBOXONES Ha scritto: Bel game
Ps*: c'è un "bobba" causato dalla censura di pal*e credo, ti consiglierei "sfere"
@Absolutelys

Modificato, grazie mille non ci avevo fatto caso Felice 
Spero che parteciperai
[Immagine: EEk35TL.png]
#4
(05-30-2017, 09:54 PM)Absolutelys Ha scritto:
(05-30-2017, 09:22 PM)XBOXONES Ha scritto: Bel game
Ps*: c'è un "bobba" causato dalla censura di pal*e credo, ti consiglierei "sfere"
@Absolutelys

Modificato, grazie mille non ci avevo fatto caso Felice 
Spero che parteciperai

Molto probabilmente sì Sorriso
#5
Bel Gioco... Da provare.. anche se molto probabilmente rimarrò ferma alle prime sfere ahahha
#6
(05-30-2017, 10:37 PM)Mexicana18 Ha scritto: Bel Gioco... Da provare.. anche se molto probabilmente rimarrò ferma alle prime sfere ahahha

AHAHHAHA Non sei l'unica


Vai al forum: