Caricamento

Buon Compleanno Jan327

Scritto da .Thescorpion. il 26/07/2017 alle 21:59

12 commenti & 5607 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: iZR9CwW.jpg]
Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami.


Buon compleanno jan, auguri di cuore e che venga festeggiato con tanto amore! 
Ti vogliamo un mondo di bene " Lo staff di HABBOINHABBO"
#2
buon compleannooo jannnnnnn...sei una persona fantastica un grande amico ....come te ce ne sono veramente pochi...non cambiare maiii.....auguri di vero cuore ....CuoreInnamoratoArcobaleno
#3
E non solo lo staff ti vuole bene. Anche noi habbini ti abbiamo nel cuore. Ti abbracciamo con tutto l'affetto che ci ha sempre legato Cuore
#4
Tanti Cari Auguroni Jan, ti vogliamo bene!
#5
Auguri Jan, quanti anni compi che ti vengo a tirare le orecchie, ti vogliamo bene jan!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#6
Caro Jan, con il +1 ai tuoi anni vorrei augurarti un felicissimo compleanno, con la speranza che tu possa goderteli tutti pienamente e con serenità! Volevo inoltre dirti che sei un ragazzo fantastico! sempre pieno di idee, pronto allo scherzo ma anche al ragionamento all'occorrenza! Non cambiare mai! Un mega bacione e ancora tanti tanti tanti AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO!!!!  Un bacione grande amico mio tvtttttb Cuore
[Immagine: 805320945.gif]
#7
Augurii!!
#8
Auguri Sorriso
#9
Felice compleanno jaaaaaaaaaaaaan
[Immagine: EEk35TL.png]
#10
grz amici miei
siete unici
[Immagine: uFb6jN3.png]


Vai al forum: