Caricamento

{VINCITORI} Domani vincero'

Scritto da .Thescorpion. il 30/07/2017 alle 11:10

8 commenti & 2886 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
DOMANI VINCERO'
[Immagine: b16r5Do.png]
Chi è il cavallo vincente? 
Perchè ? 
oppure bastava anche l ordine di arrivo.

Ecco la soluzione corretta:

Il cavallo vincente è Lafayette. Infatti, innanzi tutto si consideri che nessun cavallo bianco giunge 1°, 5°  o 6° , e dato che i bianchi sono due e non arrivano uno dietro l'altro, i loro piazzamenti sono 2° e 4°. A questo punto Old Nick, che è l'unico cavallo nero a taglia il traguardo immediatamente prima di un grigio, puo essere solo 5° e i tre grigi giungono 1°, 3° e 6°. Tra Old Nick e Arconte (che è bianco e quindi giunge 2° o 4°) c'è à almeno un altro cavallo, quindi Arconte è 2°  e, per esclusione è Stardust il bianco al 4° posto. E dato che Bramantre arriva immediatamente prima di Stardust  che a sua volta precede Gardenia. Bramante è 3° Gardenia 6° e per esclusione il vincente è Lafayette.

1° Lafayette
2°   Arconte
3° Bramante
4°   Stardust
5°   Old Nick
6° Gardenia


il primo ad aver mandato la soluzione corretta è xXx.DuzzO.xXx  bravo  vinci 3 crediti 
[Immagine: WxmBlpB.png]


Alcuni hanno dato una risposta esatta come Duzzo, altri l'hanno data sbagliata  avete letto che Oldinik taglia il traguardo e senza pensarci due volte  per voi era il cavallo vincente.


Vanno al sorteggio per il premio di 2 crediti:

  1. amico....
  2. :NeverforgetYou
  3. sieromagico
  4. Superanna1991


Il sorteggio viene vinto da Superanna1991 con il numero 4.
[Immagine: DWR7oGe.png]

#2
LESKEEEREEEEEE  <3
#3
DUZZINO è stato premiato
#4
brava annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...<3
#5
(07-30-2017, 02:17 PM).Thescorpion. Ha scritto: DUZZINO è stato premiato

Confermo Pollice in su
#6
io ho capito male perche diceva tra old nick e arconte.. pensavo che oldnick doveva stare prima di arconte
#7
Direi abbastanza semplice come gioco di logica o.o
#8
XD mi sono scordata di inviare la risposta.. era così facile che lho svolto subito, mannaggia.. bravi!
[Immagine: pm8wbt9op]
#9
@superanna1991 è stata premiata


Vai al forum: