Caricamento

Regolamento dei giochi sul forum

Scritto da Riklum il 05/11/2017 alle 11:20

2 commenti & 2697 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
[Immagine: 24e74wh.png]
[Immagine: e7ysya.png]
_____________________________________________________________________________________



BENVENUTO NEL TOPIC SUL REGOLAMENTO DEI GIOCHI SUL FORUM DI 
HABBOINHABBO.IT

ANDIAMO A VEDERE LE REGOLE GENERALI!

1) E' severamente vietato l'utilizzo di cloni. Qualora se ne faccia uso si verrà bannati permanentemente dal sito, quindi non si avrà più la possibilità di partecipare e vincere ai giochi di HiH.


2) Onde evitare problemi di conflitto IP, ad ogni famiglia è consentito giocare con un solo utente.


3) Non è permesso giocare con utenti il cui nome non è esistente su Habbo.it.


4) Non è permesso inviare più di una soluzione. Qualora succedesse, verrà considerata solo la prima. 
(Attenzione! Questa regola non è attiva per tutti i giochi: per esempio, in "Le differenze", è possibile inviare più di una soluzione e in tal caso verrà sempre valutata solo la seconda).


5) Nei giochi nei quali è permesso partecipare senza fare l'accesso al sito, bisogna sempre specificare il nome del proprio Habbino nel commento stesso. Qualora non venisse specificato, il commento verrà invalidato.


6) E' vietato dare le soluzioni dei giochi ad altri utenti. E' bello che ognuno faccia da sé e per sé, se no non c'è piacere né a partecipare (per voi), né a controllare e premiare (per noi).

7) Alla chiusura del gioco ed alla conseguente uscita delle soluzioni e dei vincitori, ogni utente ha tempo 7 giorni per ritirare il proprio premio. Al superamento di questo tempo, non sarà più possibile farlo.
(Attenzione! Questa regola non è attiva per tutti i giochi: lo staff di HiH fornisce un tempo di 10 giorni per ritirare i premi solamente per i giochi
appartenenti ad un evento ufficiale di Habbo.it).
#2
Visto che sulla lotteria sono stati usati Cloni vi  ricordo il regolamento per chi l ha dimenticato e per chi non l' ha mai letto.
#3
Grazie per la Faq


Vai al forum: