Caricamento

{PRESENTATI} Mi Presento, il mio nome è Virginia!

Scritto da virgylapazza il 13/12/2017 alle 20:07

2 commenti & 1584 visualizzazioni

Scritto da virgylapazza

#1
Visualizzazioni 
Ehm, mi sento come se fossi a scuola.. (e sono passati anni ormai).
Ciao a tutti ragazzi, non sono nuova, ma una presentazione la volevo fare lo stesso!
Mi chiamo Virginia, potete chiamarmi Ginia, su habbo sono virgylapazza e tutti mi fanno sempre la stessa domanda: sei pazza?
Beh, approfitto di questa presentazione, per dare una risposta generale a tutti coloro che prendono in giro il mio nick name: partiamo dal presupposto che avevo 12 anni, forse, quando ho creato questo profilo, ritornavo su habbo dopo qualche anno, perché si, il mio primo profilo risale al 2007, ed avevo ben 9 anni, e nulla, venni bannata, ovviamente, per l'età non consona e poi ritonata a 12 annii, più nabba di prima, perché non ero capace di cambiare il mio nome utente, visto che, questo mio attuale, mi fu assegnato da habbo.
-prima che partite con gli insulti, la storia del 12 è voluta, è un rafforzativo -
Andando avanti con gli anni, però ho cercato di dare una filosofia a questo nome: perché mi sento pazza? Perché sono diversa dal mondo che mi circonda, sono un'anticonformista, un'eterna romantica, una che non ha paura di dire quello che pensa e che non si unisce al gregge, e la psicologia afferma che i pazzi sono quelli che vivono la vita in modo differente e che vedono il mondo con il cuore, non con gli occhi.. ed io sono così. 
Anche se sembro antipatica, scorbutica, vrenzola e chi più ne ha più ne metta, la verità e che so pazza, egocentrica, vivace, solare, romantica.... VOGLIO VIVERE LA MIA VITA URLANDO E FACENDO CAVOLATE DA MATTINA A SERA!
E questa sono io. 
Una giovane donna napoletana di quasi 20 anni (15 gennaio, voglio gli auguri mi raccomando).

E niente, sono una cantante, una "scrittrice", mi piace disegnare, mi piace colorare, fotografare... insomma so na pazza...

Sono virgylapazza Cuore
[Immagine: m41Uhcf.png]
#2
Ciao: )
#3
TRFF


Vai al forum: