Caricamento

Costruiscono una piccola isola per aggirare divieto di bere alcolici!

Scritto da alessan66313 il 23/01/2018 alle 22:02

5 commenti & 3476 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Un gruppo di bevitori in una piccola città della Nuova Zelanda ha creato una propria isola per aggirare un divieto locale di alcol durante lo scorso periodo delle vacanze di fine anno.

Il governo locale di Tairua, situato nel nord della Nuova Zelanda, infatti abitualmente vieta il consumo di alcolici in luoghi pubblici ogni anno dal 23 dicembre al 6 gennaio.

Questo nuovo anno, un gruppo di circa sette persone ha creato un’isola nel mezzo dell’estuario del Tairua in modo da poter bere fuori. Secondo i giornalisti, il gruppo ha sfruttatole basse maree per spalare insieme abbastanza fango per creare un tumulo abbastanza grande per farci stare una panchina e diverse persone.
Mentre le acque circondavano l’isola appena formata, i festaioli bevevano in pubblico, infrangendo con successo le leggi locali. Non solo il gruppo ha evitato l’arresto, ma si è anche guadagnato l’apprezzamento delle forze dell’ordine locali.
Questo è pensiero creativo”, ha detto l'ispettore John Kelly, comandante della zona orientale di Waikato. Se lo avessi saputo, probabilmente mi sarei unito a loro”.
Il divieto di consumo di alcol in luoghi pubblici durante le vacanze di Natale e Capodanno è stato introdotto per ridurre i comportamenti illegali, che in passato avevano portato a diversi arresti.
[Immagine: 150717694-dd3135f7-3f9d-4258-a3ac-0f1aa7100c38.jpg]


Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Genius!!!
[Immagine: nxrleh.jpg]
#3
L'ho fatta costruire io in cambio di 1000 DOLLARI
#4
Geni xD
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
Non mi esprimo!
#6
date una medaglia anzi un parrucchino a questi geni AHAHHAHA no vabbè sono da stimareLacrime di gioia
[Immagine: 9w3Q4sL.png]


Vai al forum: