Caricamento

{VINCITORI} Il mio cucciolo preferito

Scritto da .Thescorpion. il 05/03/2018 alle 22:35

8 commenti & 3085 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: IE5En1p.png]
[Immagine: cf13hxt.png]
Complimenti a tutti i partecipanti, davvero bei cuccioli. 
I vincitori dei cuccioli sono stati scelti da voi utenti tramite voti.

Vediamoli insieme 


[Immagine: PrimoPosto.png] 1° Classificato vince 10 crediti [Immagine: Crediti.png] con 16 VOTI 
Numero 8 FIAMMA per vedere il cucciolo [Immagine: Visualizzazioni.png] CLICCA QUI
[Immagine: avatarimage?user=Serena1203&direction=2&...&gesture=m]Cucciolo di Serena1203



[Immagine: SecondoPosto.png] 2° Classificato 05 crediti [Immagine: Crediti.png] con 12 VOTI
Numero 4 ARIEL per vedere il cucciolo [Immagine: Visualizzazioni.png]  CLICCA QUI
[Immagine: avatarimage?user=.mitico.teo&direction=2...&gesture=m]Cucciolo di .mitico.teo


[Immagine: TerzoPosto.png] 3° Classificato 03 crediti [Immagine: Crediti.png] con 7 VOTI 
Numero 11 NERONE per vedere il cucciolo [Immagine: Visualizzazioni.png] CLICCA QUI
[Immagine: avatarimage?user=RoseAnyaWeasley&directi...&gesture=m]Cucciolo di RoseAnyaWeasley 


ANDRANNO AI SORTEGGI TUTTI I VOTANTI per 5 premi da 1 Credito


#2
Complimenti bellissimi i cuccioli
#3
Lo sapevo che Nerone aveva la stoffa del campione! Anche se un terzo classificato XD
Grazie ♥
“Mai contro cuore” 
#4
Grazie a tutti i miei votanti, IL MIO CUCCIOLO DA UN BACINO a tutti!! ^__^ Complimenti a chi ha partecipato ed i vincitori! Linguaccia
#5
Ottimo
[Immagine: Richy.png]
#6
Complimenti ai cuccioli e....ai vincitori!
#7
PREMIATA!! GRAZIE ANCORA! Bacio
#8
Wooow! Bravi tutti!
#9
Uhhhh bene!


Vai al forum: