Caricamento

{GAME} #1 HABBO IN MUSICAL

Scritto da .Thescorpion. il 19/03/2018 alle 22:03

16 commenti & 7027 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
Grease sicuramente la scena del ballo Sorriso

(03-21-2018, 07:24 PM)Hancock_Smit Ha scritto: Grease sicuramente la scena del ballo Sorriso

Sotto le note di [color=var(--ytd-video-primary-info-renderer-title-color, var(--yt-primary-text-color))]You're the one that I want [/color]
#12
Il Musical "Mamma mia!" ancorain teatro con Luca Ward, Conticini e Muniz.
Spettacolare davvero, inoltre tutto italiano.
#13
La La Land è stato x me un musical romantico e nello stesso tempo malinconico...ci sono state parecchie scene che mi sono piaciute ma il finale quando Mia entra nel caffè e rivede Sebastian e si rende conto che la vita gli ha fatto fare delle scelte diverse e li ha fantasticato sul come sarebbe stata la sua vita se fosse rimasta con lui ...
#14
Il mio musical più bello? Senz’altro High School musica precisamente il secondo.
La scena più bella? Quella quando Troy canta Everyday ma non si aspetta che a duettare con lui c’è Gabriella... strappalacrime..
#15
Adoro i musical classici (retaggio materno). MA quello che amo sicuramente di più è Singing in the rain. A parte la canzone-tema che da piccola cantavo in macchina a squarciagola in un inglese maccheronico, adoro la scena in cui Gene Kelly saltella cantando tra le pozzanghere (sapeste quante volte ho cercato di imitarlo prendendo sonori scapaccioni!). So che è un classico visto e rivisto, ma sfido chiunque di voi a non fermarsi a guardarla quando la trasmettono!
#16
(03-20-2018, 12:53 AM)Kiary007 Ha scritto: Bellissimi tutti Sorriso

Dicci quale Musical hai visto e che ti è piaciuto di più, 
Vogliamo sapere quale scena e quali particolari vi  hannio colpito.



la tua risposta non è valida per la partecipazione.
#17
(03-20-2018, 06:56 PM)ciaobellaciao Ha scritto: Stupendi ! Sorriso
Dicci quale Musical hai visto e che ti è piaciuto di più, 
Vogliamo sapere quale scena e quali particolari vi  hannio colpito.




la tua risposta non è valida per la partecipazione.


Vai al forum: