Caricamento

{GAME} #3 HABBO IN MUSICAL- IL Protagonista

Scritto da .Thescorpion. il 22/03/2018 alle 14:25

6 commenti & 2278 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Hinmusical.png]

Ogni storia di un film coinvolge anche i sentimenti: è attraverso i sentimenti che si crea emozione 
e ci si assicura la partecipazione emotiva dello spettatore.

Solitamente ogni film ha al suo centro le azioni e le avventure di determinati personaggi, primo fra tutti il protagonista, o personaggio principale. Senza protagonista non può esserci racconto.

Allora ci racconti i qual'è il personaggio che ti è piaciuto di più di un musical da te visto 
e soprattutto cosa vi ha colpito di lui.

Come partecipare ?? 

Basta lasciare un commento in questo topic.
Tutti quelli che parteciperanno andranno a due sorteggi da premi da 5 crediti [Immagine: Crediti.png]





[Immagine: Timer.png] Il topic resterà aperto fino a Domenica  25 Marzo alle ore 23:59.

[Immagine: Attenzione.png] E' vietato usare cloni e inoltre per evitare conflitto di IP in una famiglia non possono  partecipare piu' di un componente.. Chi non osserverà la regola verrà bannato dal Fansite. [Immagine: Attenzione.png]



#2
Il personaggio che mi ha colpito di più in un musical è stato john travolta per la sua spontaneità, semplicità, complicità con l'attrice e per la sua spiccata capacità nel recitare!
#3
il personaggio che mi ha colpito di più è stata Rizzo nel film Grease...perchè con la sua ingenuità dei tempi e la strafottenza per nascondere il suo bisogno d'affetto è come se  fosse girato ai tempi nostri ...quindi un musical sempre verde e attuale...
#4
Il personaggio che mi è rimasto nel cuore e verosimilmente sempre lo rimarrà è George Berger (Treat Williams) nel musical Hair. La scena finale ancora mi commuove. La sua irriverenza, la sua pazzia unite alla sua bontà di cuore e alla sua innata semplicità mi hanno sempre conquistato.
#5
Nel Musical "Mamma mia!" il personaggio interpretato dal mitico Luca Ward  (Bill) per il semplice motivo che è un valido e bravissimo artista <3
#6
Il personaggio che mi ha colpita di più è stata Mary Poppins l'ho trovata davvero molto brava nel recitare.
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#7
Il personaggio che mi ha colpito di più è stato Randal dal musical Grease, Un Jhon Travolta che si è calato nella parte da vero protagonista
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: