Caricamento

{VINCITORI} #3 Color Run Forum - Le differenze

Scritto da .Thescorpion. il 13/05/2018 alle 17:44

8 commenti & 3346 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: GArFwsi.png]
Terzo gioco di categoria 2 dell'evento "Color Run"

[Immagine: Joypad.png] Il gioco di oggi è LE DIFFERENZE

Cosa bisognava fare? 

Le differenze in Totale sono 12: 
[Immagine: qJIcnz8.png]
Per vedere l'immagine piu grande CLICCA QUI


  1. sfera stanza A è un Blu più scuro della sfera in Stanza B
  2. Blocco rosso in A più alto di quello in quello B
  3. Blocco rosso di dietro in stanza A più alto di quello in quello B
  4. Punta Stanza A piu bassa di quella in Stanza B
  5. Blocco muro Viola in stanza A più scuro rispetto a quello in stanza B
  6. La scritta HIH nella A ha una N finale nella B c'è la H
  7. Cilindro Blu appoggiato sul cubo e Girata in un altro verso.
  8. Sempre cubo blu con tutto il cilindro nella Stanza A è leggermente spostato di una casella (verso il muro) 
  9. Cono verde nella stanza A è più lungo di quello nella stanza B
  10. Cilindro Viola nella A è girato su se stesso infatti si vede su un lato l'ombra più scura
  11. La stessa cosa il il mezzo cilindro rosso e girato e nella A ha un lato più scuro
  12. Emisfero giallo nella A e girato verso sinistra, infatti si vede dalla luce luminosa si di essa
Ahiaa nessuno ha dato le 12 Differenze esatte, alcuni di voi si sono fermati a 11 saltando tutti la stessa 
differenza n° 10 e poi c'è pure chi ha visto la differenza n°10 ma ha saltato la n° 8 e la n° 11.
Poi c'è chi ha visto una differenza che è un Bug della stanza e non l'ho valutata infatti hanno
 visto nell'angolo del muro, gli archi gialli sovrapposti diversamente tra di loro invece
 non lo sono bastava ritornare in stanza e si toglieva, lo metto per correttezza.

Stanza A[Immagine: IMYbtDP.png]              Stanza B  [Immagine: QixJjgp.png]

Non dovrei dare premio a nessuno, ma visto che questo è un gioco impegnativo 
voglio premiare lo stesso tutti quelli che hanno fatto 11 punti.

Complimenti ai vincitori il seguente distintivo su Habbo.it .
[Immagine: ITD40.gif]
HabboinHabbo Game Boy

  1. jin8915 (GIA PRESO PRECEDENTEMENTE)
  2. superanna1991(GIA PRESO PRECEDENTEMENTE)
  3. Simone156Amico
  4. mar-mar
  5. Mon!ke 
Per il ritiro del distintivo contatta giovanni2145aaa
#2
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee....<3 grazieee
#3
Scorpion scusa ma io avevo già vinto. Quando ho giocato non sapevo del precedente risultato. Potresti sorteggiare uno dei 3 rimasti? Grazie e scusa ancora.
#4
Icona3 
(05-13-2018, 08:40 PM)mar-mar Ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee....<3 grazieee

complimenti  <3 <3
#5
(05-13-2018, 09:04 PM)superanna1991 Ha scritto: Scorpion scusa ma io avevo già vinto. Quando ho giocato non sapevo del precedente risultato. Potresti sorteggiare uno dei 3 rimasti? Grazie e scusa ancora.

si ok ho appena controllato, allora visto che siete in 5 di cui due di voi lo avete già, non faccio nemmeno i sorteggi e lo do a tutti
#6
Braviiiiiiiiiiiiii
#7
yesssss finalmente, grazie mille a tutti!!!<3Pollice in su
#8
Grazie mille, a chi mi devo rivolgere per il ritiro del badge? Sorriso
#9
(05-15-2018, 08:06 AM)Mon!ke Ha scritto: Grazie mille, a chi mi devo rivolgere per il ritiro del badge? Sorriso
@Mon!ke
[Immagine: avatarimage?user=.Thescorpion.&direction...&gesture=m][Immagine: B1.png] .Thescorpion.
[Immagine: avatarimage?user=Nevik1&direction=2&head...&gesture=m] [Immagine: B1.png] Nevik1
[Immagine: avatarimage?user=giovanni2145aaa&directi...&gesture=m] [Immagine: B1.png] giovanni2145aaa


Vai al forum: