Caricamento

Giovanni va in vacanza... a lavorare!

Scritto da giovanni2145aaa il 14/06/2018 alle 16:57

9 commenti & 5054 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
Come forse avrete notato questa persona che vi sta scrivendo che su habbo si chiama giovanni2145aaa è sempre meno presente in hotel per problemi dovuti a lavoro. 

Dopo un periodo di totale assenza mia, metà dello staff del fansite aveva già fatto il funerale e mi aveva dedicato un santuario, circa nei mesi da ottobre a dicembre dello scorso anno, sono riuscito a tornare a stentoni per i mesi invernali e primaverili dell'anno 2018. 

E ora? Che succede in estate? Eh che succede in estate io lo so, purtroppo dovrò fare un altro periodo di assenza quasi totale perché sarò impegnato nella gestione di una catena alberghiera, dirvi attualmente quanto tempo potrò dedicare in estate ad habbo è un dilemma, ma non appena avrò dei momenti liberi sarò a completa disposizione dello staff di questo fansite gigante e fantastico! 
E poi da settembre in poi spero di avere lo stesso tempo che dedicavo una volta al fansite Cuore.

Da domani inizierò a lavorare, quindi bacione grande a tutti e scrivete in chat a Nevik1 che è veramente 1buzzurro.

Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta tutto lo staff fantastico dietro questo fansite dai colori blu e viola per il tema estivo! 
E nienteee che dirvi... Buona estate a tutti e godetevela Cuore

[Immagine: wYHgPIQ.png]

giovanni2145aaa
Un pirla patentato.


PS: Marò ma non pensavo di avere dei sentimenti, alla fine di questo messaggio una lacrima devo ammettere che mi è scesa!
#2
Tranquillissimo Giovyy!! Buon lavoro e ti auguro davvero di vivere tutto al meglio!

In bocca al lupo per tutto e ci vediamo a Settembre, che senza di te sono perso! Cuore
#3
In bocca al lupo Giovanniiii Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
Ti auguro il meglio ♥ 
Sono sicura che te la caverai alla grande nel tuo nuovo impiego, passa delle buone vacanze nonostante il lavoro che ti attende.
♥♥♥♥♥
“Mai contro cuore” 
#5
Grande giova,ci mancherai..Quando puoi fatti vedere ;)
#6
Buena suerte amigo, buen trabajo.
#7
in bocca al lupo Giovanni
#8
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    tre mesi di pace e tranquillitààààà..[Immagine: 18.png]
#9
(06-15-2018, 01:54 PM).Thescorpion. Ha scritto: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    tre mesi di pace e tranquillitààààà..[Immagine: 18.png]

Toccherà anche a te prima o poi un po' di pausa!! Allora sì che lì mi divertirò!!!!!! Diamanti Diamanti
#10
(06-15-2018, 02:03 PM)Nevik1 Ha scritto:
(06-15-2018, 01:54 PM).Thescorpion. Ha scritto: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    tre mesi di pace e tranquillitààààà..[Immagine: 18.png]

Toccherà anche a te prima o poi un po' di pausa!! Allora sì che lì mi divertirò!!!!!! Diamanti Diamanti
Quasi quasiiii


Vai al forum: