Caricamento

Mi hanno rubato micky

Scritto da micky il 17/06/2018 alle 20:48

13 commenti & 8064 visualizzazioni

Scritto da micky

#1
Mi hanno rubato Micky ragazzi.. mi sono fidato di AlessandroNesli fatemi questo favore se avete Adaara in lista dire di far bannare micky AlessandroNesli e JESSS se non riavrò il personaggio non rientrerò più su habbo, truffare su un gioco è una vergogna. Perfavore se avete Adaara fate bannare il mio ex personaggio micky non voglio che lo usa un truffatore
#2
scrivi al supporto del giocatore io provo ad avvisare Adaara: )
#3
Kiary il supporto ci mette una vita..
#4
Inutile mandare messaggio al supporto,tengo gli amb come amici,ora gli mando mess e gli dico di contattare Adaara

micky il tuo profilo in questo momento sta facendo lab di lore
#5
Ho parlato con micky, se vuoi la chat contattami
[Immagine: 2vsp37t.gif]
#6
(06-18-2018, 11:06 AM)vincenzo1120 Ha scritto: Inutile mandare messaggio al supporto,tengo gli amb come amici,ora gli mando mess e gli dico di contattare Adaara


micky il tuo profilo in questo momento sta facendo lab di lore

gli amb dicono di scrivere ticket poi adaara verifica delle cose fanno domande quanti furni hai stanze ecc...

(06-18-2018, 10:59 AM)micky Ha scritto: Kiary il supporto ci mette una vita..

ho appena scritto ad adaara per te verifica abbi pazienza: )
#7
Fatto kiary aspetto risposte

Ho lo screen dove JESSS (GwenValentine) dice di avermi scammato http://i66.tinypic.com/6ogc5i.jpg
#8
Ciao Micky, mi dispiace per quanto ti sia successo.
L'unica cosa che puoi fare è contattare l'Habbo Help Tool e in successiva note tentare di segnalare la cosa anche agli AMB che potranno sicuramente aiutarti.

Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
#9
Mi spiace che te l'abbiano rubato, però non dovevi fidarti di lui....ora sicuramente starà vendendo il tuo pg a qualcun'altro come fanno solitamente...
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#10
Ho già scritto al supporto aspetto che mi rispondono


Vai al forum: