Caricamento

Utenza su Habbo.it e Habbo.com

Scritto da Habbo2005- il 11/07/2018 alle 06:34

11 commenti & 6575 visualizzazioni

Scritto da Habbo2005-

#1
Buongiorno, sono loggato su Habbo.it per vedere se c'era qualche novità o qualcosa da fare... ma niente, e molte stanze erano o con pochi utenti o vuote... e quindi mi sono chiesto quanta utenza avesse Habbo.com a quest'ora. Ecco qua i risultati..

Habbo.com
[Immagine: nN7wA5w.png]
[Immagine: PtVdgme.png]
[Immagine: BOkLWxx.png]
[Immagine: DdYZ72Y.png]
[Immagine: e2tFuCy.png]
[Immagine: Xi4Xpun.png]
[Immagine: qM4NYRQ.png]


Habbo.it
[Immagine: qybWmpy.png]


Come potete notare Habbo.com ha molta più utenza rispetto ad Habbo.it, quindi io mi chiedo.. saremo i prossimi a chiudere i battenti a causa del calo d'utenza che stiamo subendo?
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#2
Per me è normalissimo.

In Habbo.com c'è utenza anche al mattino per via del fuso orario.

In Habbo.it no, c'è più utenza durante il giorno che alla mattina (giustamente)
#3
e la matematica non è un opinione! Lacrime di gioiaLacrime di gioia
#4
(07-11-2018, 09:17 AM)Nevik1 Ha scritto: Per me è normalissimo.

In Habbo.com c'è utenza anche al mattino per via del fuso orario.

In Habbo.it no, c'è più utenza durante il giorno che alla mattina (giustamente)

Ovvio, però anni fa su Habbo.it di mattina c'era molta utenza online.. ora invece è deserta...
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
Negli anni Habbo è calato sempre di più, per tanti motivi, sopratutto per le scelte dei gestori che non sono  piaciute agli utenti, e quasi sempre pensate per far spendere più crediti. .com ha più utenti per il fuso orario e perché è l'unione di tutti gli Hotel di lingua inglese, ha un utenza più ampia.
#6
(07-11-2018, 10:40 AM)Gersus Ha scritto: Negli anni Habbo è calato sempre di più, per tanti motivi, sopratutto per le scelte dei gestori che non sono  piaciute agli utenti, e quasi sempre pensate per far spendere più crediti. .com ha più utenti per il fuso orario e perché è l'unione di tutti gli Hotel di lingua inglese, ha un utenza più ampia.

Esatto.. quindi se continueremo così potremo dire addio ad Habbo.it
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#7
Penso che se continua così ne resterà soltanto uno, li uniranno tutti nel .com, unica gestione, unica spesa e guadagno su tutti gli utenti. Ma forse sarebbe meglio anche per noi, .it è sempre più morto, se non fosse per i fansite non ci sarebbe quasi più nulla da fare. Su .com c'è più attività, infatti tanti utenti di .it sono già passati lì.
#8
Spero solamente che nell'ipotesi di una chiusura, che vedo ancora lontana, ci diano la possibilità almeno di unirci al .com
#9
Ma vat cocc voldemort
#10
(07-11-2018, 12:13 PM)Emaxs Ha scritto: Spero solamente che nell'ipotesi di una chiusura, che vedo ancora lontana, ci diano la possibilità almeno di unirci al .com
Speriamo...
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH


Vai al forum: