Caricamento

{GAME} Il tuo Avatar-Habbo

Scritto da .Thescorpion. il 21/11/2018 alle 18:42

19 commenti & 5733 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: yh8ARBm.png]
[Immagine: WT4lSqO.png]

L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, 
luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line.

Tutti noi su habbo abbiamo un nome avatar che ci rappresenta.

Come mai nel momento della registrazione hai scelto quel nome?
Cosa rappresenta il tuo nome avatar? 
Siamo curiosi, facci sapere.


es. mi chiamo .TheScoprion., perchè in quel momentio che mi stavo iscrivendo a Habbo.it 
stavo guardando il film "The scorpion".
Pensando a gli scorpioni, che sono animali che stanno li per i fatti propri, ma se vengono calpestati possono essere pericolosi.


Tutti quelli che parteciperanno correttamente a questo topic andranno a 3 sorteggi da 
3 crediti [Immagine: Crediti.png]
2 crediti [Immagine: Crediti.png]
1 credito [Immagine: Crediti.png]

Il topic sarà chiuso Domenica 25 Novembre alle 23.59
 
#2
ho scelto mar-mar xk il mio nome è marina e poi amando il mare è uscito in automatico ... suona bene è armonioso e nel reale i veri amici mi chiamano Mar.
#3
in quel momento ho deciso di chiamarmi serpidusa perchè pensavo a un serpente e una medusa che tra l'altro odio Senza parole
[Immagine: 20hxb8j.png]
#4
mi chiamo Aluccia perchè è un diciamo diminutivo di Alessia, che è il mio nome reale XD
[Immagine: 2qal9fr.jpg]
#5
Mi sono chiamato tommExHabbo perché nella realta mi chiamo tommaso,Ex perche era dal 2010 che non giocavo a habbo ed è da marzo del 2016 ho ricominciato e Habbo il nome del gioco. ?? LO SO È UN NOME DI MERDA?
#6
Il mio nome Habbo, bq=bambolina=pd, non ha alcuna spiegazione logica ahahsha! Tutti i nick che io volevo erano già stati presi, così cliccai a caso la lettera b ed uscì questo. Purtroppo questo nome non mi rappresenta e molti mi chiedono se pd sta per una bestemmia o se sono simpatizzante del partito democratico! Aiutooo Senza parole
#7
Anche il mio non ha un senso, deriva dall'email, quando la registrai tutti i nomi che sceglievo erano già occupati, e dopo un sacco a provare anche nomi a caso e senza senso mi accetto questo, ma da allora mi ci sono affezionato.
#8
Interessante... Continuate così
#9
ho scelto il nome 000000100000 perchè ero piccole e digitai un nome alla cavolo
[Immagine: Richy.png]
#10
Divertente leggere le origini dei vostri Nick Felice

Il mio NickName è fatto da Johny che lo scelsi perchè mi piaceva e volevo qualcosa di diverso dal solito johnny, anche perchè con la doppia N era già occupato, allora misi Johny. e Narcos perchè in quel periodo Marzo 2012 ascoltavo spesso NoyzNarcos, e da li il nome JohnyNarcos 


Vai al forum: