Caricamento

{IDEE} Gruppo Telegram per novità e game

Scritto da JohnyNarcos il 05/12/2018 alle 13:19

10 commenti & 5813 visualizzazioni

Scritto da JohnyNarcos

#1
Catalogo 
Ciao a tutti, ho scelto la sezione Consigli e Idee per proporre al fansite un'idea per aiutare gli utenti iscritti a essere sempre aggiornati sulle news e sui game (Soprattutto ora con i giochi del calendario dell'avvento) 

Non è una novità perchè lo usano anche altri fansite ma un Canale Telegram risulterebbe molto utile a questo, so che per lo staff potrebbe essere impegnativo per un certo senso, ma se tutti gli staffer ne facessero parte e ognuno quando mette una news o un nuovo gioco lo pubblicasse anche sul gruppo telegram sarebbe più facile gestirlo.

Spero prendiate in considerazione questo suggerimento Sorriso



attendo risposte Linguaccia salutoni
#2
Sono completamente d'accordo con johny, in questo modo tutti possono avere la possibilità di essere aggiornati e di vivere meglio il forum!
#3
Giro immediatamente il messaggio sul gruppo staff Felice
[Immagine: Richy.png]
#4
sono d'accordo!
#5
Grazie Habbini per le vostre preziosissime idee, di sicuro ne parleremo con tutto lo staff di HabboInHabbo Felice Linguaccia
[Immagine: MininanoFirma.png]
#6
Condivido l'idea
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
Copiando da HLF!
#8
(12-05-2018, 06:59 PM)l.u.n.a90 Ha scritto: Copiando da HLF!
Luna ci è stato proposto e noi abbiamo preso in considerazione. Basta con sta storia -.- ragazzi facciamo canale discord allora [Immagine: 16.png] ah sì e aspetta... ora chiudiamo pagina twitter perchè anche HLF ce l'ha e non possiamo copiare -.- @l.u.n.a90
[Immagine: Richy.png]
#9
Penso che se facessimo uso di telegram come news a che serve il forum? Non verrebbe più guardato.. scusatemi ma voto negativo per me' ,  non é che non voglio dare il mio telegram ma solo che l'affluenza al forum penso che diminuirebbe perché andrà a finire che aspettate eventuali news sul canale anzichè  sfogliare il nostro forum.
#10
io son d'accordo con stanginator218


Vai al forum: