Caricamento

DEDICA DI BUON ANNO

Scritto da .Thescorpion. il 01/01/2014 alle 16:44

8 commenti & 4501 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 11vruiq.jpg]

LASCIA UNA CARTOLINA DI AUGURI DI BUON ANNO CON UNA DEDICA TUA PERSONALE ALLO STAFF DI HABBO IN HABBO.


TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN BADGE E IN PIU SARA PREMIATA LA MIGLIOR DEDICA E LA MIGLIOR CARTOLINA.


TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI.
#2
[Immagine: or55k3.jpg]


Buon anno a tutti,
fatto con il cuore,
ti rende migliore :heart:
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
[Immagine: aym44p.jpg]


Stasera svuota il bicchiere dei ricordi e rompilo come le vecchie cose che conteneva e, per domani ti auguro di raggiungere i sogni, toccare il cielo e leccarti le dita, di saltare più in alto per abbracciare il sole. Buon anno 2014!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
[Immagine: 1banno.gif]

Desidero augurare a tutti voi dello staff un anno sereno,tranquillo ricco di gioia e pieno di Armonia.
Speriamo che quest'anno vi porti tante cose belle.
Auguri di Buon Anno!Buon 2014!
#5
[Immagine: buon-anno-2014-capodanno-sms-mms-cartoli...-email.jpg]

Eh, oggi Habbo in Habbo sta passando il suo primo capodanno. Ne rimarrà meravigliato. Propio come mio fratello Nathan, lui è un po' come Habbo in Habbo, infatti anche oggi per lui è il primo capodanno. E ora, mentre scrivo, lo ascolto, propio come Habbo in habbo che mi fa ascoltare musica in diretta Live. Lui si agita tutto, quando non gli piace qualcosa, si agita velocemente, propio come Habbo in Habbo: se c'è qualcosa che agli utenti non piace velocemente lo risolve. A lui piace giocare, giocare con i suoi giocattoli, uguale ad Habbo in Habbo che fa giocare centinaia di utenti su habbo. A lui piace cambiare, dopo che gioca sempre ad uno stesso gioco vuole cambiare, si stanca! Tale e quale ad Habbo in Habbo che cambia grafica ad ogni festività o occasione. Ma la cosa migliore e che quando lo guardo mi fa gioire, propio come ogni volta che accedo ad Habbo in Habbo pensando: Come avrei fatto, senza di lui? E a pensare che fino all'anno precedente non avevo nessuno dei due.. ora non saprei resistere senza!

E così a te, Nathan, ed a te, Habbo in Habbo, vi auguro i migliori propositi che possiate desiderare per il nuovo Anno! Buon Capodanno!
#6
Io non passo molto tempo in questo fansite ma mi sembra giusto augurare a tutti un buon anno nuovo.
Quindi un caloroso abbraccio a tutti e, di nuovo, buon anno! Felice
#7
Un buon anno a tutti,dove possano esserci eventi e situazioni nuove ogni giorno
Un anno pieno di emozioni,sofferenze,risate e lacrime si conclude ma ne entra un che riserverà molte sorprese nuove
Buon 2014 a tutti
#8
raga ho chiesto una cartolina e poi con dedica
#9
Grazie per aver partecipato! Al più presto saprete i vincitori. Complimenti a tutti!
Re.Virtus10


Vai al forum: