Caricamento

{GAME} #26 Xmas-HIH 2018 - la Vigilia di Capodanno

Scritto da .Thescorpion. il 30/12/2018 alle 21:41

11 commenti & 3699 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: psH0K73.gif]


Domani 31 DICEMBRE 2018


La vigilia di Capodanno, in Italia, è festeggiata in una maniera molto simile a quella della vigilia di Natale. 
È consuetudine riunirsi con amici e parenti per il "cenone di Capodanno", conosciuto anche come "veglione di Capodanno". Durante questa cena, si consumano piatti tipici quali lo zampone, il cotechino e le lenticchie. 
Terminata la cena, i festeggiamenti possono continuare in casa o nelle piazze. 
La gente si riversa all'esterno, nelle vie, nei giardini e nelle piazze in attesa della mezzanotte che segna il momento di passaggio tra l'anno vecchio e quello nuovo.


Siete pronti a trascorrere un veglione all'insegna del buon cibo? .... peccati, dove tutto sarà lecito e dove fantasia e creatività saranno i protagonisti.



Facci sapere dove, come e con chi trascorrerai la Vigilia di Capodanno.


Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro le 20:00 del 31/12/2018

andranno al sorteggio per
3 premi da 1 credito! + 4 fiocchi [Immagine: FioccoNeve.png] 

I meni fortunati riceveranno 1 fiocco  [Immagine: FioccoNeve.png]



TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI.
#2
Sarò a casa con tutti i miei cari per un cenone di Capodanno che non perderei per nulla al mondo; poi ovviamente in giro con gli amici più cari e con i fratelli a festeggiare dapprima in piazza per i consueti fuochi sul mare, quindi a ballare! Evvivaaaaaaaaa Tanti Auguri a tutti!!!! Auguro a tutti noi un Anno ricco di Felicità in cui si avverino tutte le nostre speranze e desideri!
#3
Cenone a casa di mia zia, un ritrovo fra gli zii e i miei cugini che non vedevo da una vita, con cui, data la distanza, possiamo raramente trascorrere del tempo insieme! Buon divertimento a tutti Bacio
#4
Cena a casa mia con amici e post mezzanotte andiamo tutti a ballare! Buon anno a tutti Linguaccia<3
#5
sto a casa con la mia famiglia,faremo il brindisi di mezzanotte augurandoci che il 2019 sia migliore di quello passato...Buon anno a tutti Pollice in su
#6
A casa mia, con la mia famiglia, un bel piatto di lenticchie e si aspetta la mezzanotte e.e nel frattempo mi vedo la tv ahahah
#7
ceno a casa di amici,con lasagne al forno lenticchie e alla fine una bella braciata.
Buon anno a tutti

<3
#8
A casa dei miei cugini a brindare il nuovo anno, ah ovviamente chi non si ubriaca a capodanno non si ubriaca tutto l'anno! Linguaccia (u-u)
[Immagine: MininanoFirma.png]
#9
STO CASA.
#10
a casa di mia nonna con tutti i miei parenti e amici ,mangiando tutto e di più come ogni anno AHAHHAH <3_<3
[Immagine: 9w3Q4sL.png]


Vai al forum: