Caricamento

Sondaggio: State avendo il mio stesso problema?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si
33.33%
2 33.33%
No
66.67%
4 66.67%
Totale 6 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Problemi nelle stanza dei punti di HiH

Scritto da frances--ole il 20/01/2019 alle 09:38

7 commenti & 4666 visualizzazioni

Scritto da frances--ole

#1
Salve buongiorno a tutti! Volevo spendere giusto due parole per un problema che sto riscontrando da diverso tempo nella stanza "{HiH} Tutti i tipi di punti". Non so se sono nella sezione giusta per dirvi questa cosa ma volevo rivolgermi personalmente ai creatori della stanza. Premetto che spesso accedo da cellulare, ma ciò spesso non era mai stato un problema. Praticamente ogni volta appena enteo nella stamst mo crasha e devo riloggare per forza. Si può fare qualcosa per questo problema? Anche voi altri state avendo il mio stesso problema? (Metterò un sondaggio, rispondete a quello!)  Spesse volte mi assentavo tranquillamente e la stanza si caricava del tutto, invece da un bel po' non riesco piu ad accedervi.

Grazie in anticipo dell'attenzione!
#2
prova dal pc reggie di più ti puoi assentare lasci il tuo habbino in stanza. Il telefono va in stamby è normale che cashi da habbbo
#3
Assicurati che il tuo pg "alzi la manina" se così non fosse, è ovvio che crasha!
Pace, Amore & HIH
#4
Ciao frances--ole,
il crash potrebbe derivar dallo stand-by del telefono o per la caduta della connessione.

Nel caso invece, che ti esca solo dalla room, entra nella squadra rossa!
[Immagine: Richy.png]
#5
(01-20-2019, 03:10 PM)000000100000 Ha scritto: Ciao frances--ole,
il crash potrebbe derivar dallo stand-by del telefono o per la caduta della connessione.

Nel caso invece, che ti esca solo dalla room, entra nella squadra rossa!

In pratica mi crasha direttamente, non appena entro senza mettere in stand-by il cellulare. Prima mi capitava di andarci e tranwuillamtran mi si caricava tutta la room, ora nemmeno più questo. Però può essere magari che sia dovuto al cellulare che non riesca a supportare il tutto. Peccato che purtroppo il pc mi faccia pena, altrimenti lasciavo tranquillamente in "afk" l'habbino. Grazie mille comunque, sia te che i ragazzi che mi hanno risposto!
#6
(01-21-2019, 02:45 AM)frances--ole Ha scritto:
(01-20-2019, 03:10 PM)000000100000 Ha scritto: Ciao frances--ole,
il crash potrebbe derivar dallo stand-by del telefono o per la caduta della connessione.

Nel caso invece, che ti esca solo dalla room, entra nella squadra rossa!

In pratica mi crasha direttamente, non appena entro senza mettere in stand-by il cellulare. Prima mi capitava di andarci e tranwuillamtran mi si caricava tutta la room, ora nemmeno più questo. Però può essere magari che sia dovuto al cellulare che non riesca a supportare il tutto. Peccato che purtroppo il pc mi faccia pena, altrimenti lasciavo tranquillamente in "afk" l'habbino. Grazie mille comunque, sia te che i ragazzi che mi hanno risposto!

Che cellulare hai?
[Immagine: Richy.png]
#7
(01-21-2019, 04:31 PM)000000100000 Ha scritto:
(01-21-2019, 02:45 AM)frances--ole Ha scritto:
(01-20-2019, 03:10 PM)000000100000 Ha scritto: Ciao frances--ole,
il crash potrebbe derivar dallo stand-by del telefono o per la caduta della connessione.

Nel caso invece, che ti esca solo dalla room, entra nella squadra rossa!

In pratica mi crasha direttamente, non appena entro senza mettere in stand-by il cellulare. Prima mi capitava di andarci e tranwuillamtran mi si caricava tutta la room, ora nemmeno più questo. Però può essere magari che sia dovuto al cellulare che non riesca a supportare il tutto. Peccato che purtroppo il pc mi faccia pena, altrimenti lasciavo tranquillamente in "afk" l'habbino. Grazie mille comunque, sia te che i ragazzi che mi hanno risposto!

Che cellulare hai?

Ho il p8 2017.. Comunque non sembra darmi più problemi, stamattina  non mi è crashato
#8
beneee Sorriso ti ho aggiunto in habbo in caso hai bisogno d'aiuto


Vai al forum: