Caricamento

{GAME} Il Piccolo Principe e L'uomo d'affari #1

Scritto da .TheWarrior. il 01/02/2019 alle 17:54

10 commenti & 3647 visualizzazioni

Scritto da .TheWarrior.

#1
[Immagine: 2IZx3fI.png]

[Immagine: 4YgrkFn.png]
Arriva un nuovo gioco su HabboinHabbo ispirato al libro "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry


- "E a che ti serve possedere le stelle?"
- "Mi serve ad essere ricco."
- "E a che ti serve essere ricco?"
- "A comperare altre stelle, se qualcuno ne trova."


[Immagine: 5TFtoDw.png]

L’uomo del pianeta 328 è l’uomo d’affari che è impegnato ad amministrare e a contare i suoi averi su un pianeta dove lui solo abita. Ciò che egli possiede sono le stelle, che si trovano oltre di lui, in alto nel cielo, e che egli vede solo di sfuggitaquando distrattamente solleva lo sguardo. L’uomo d’affari, ci racconta il Piccolo Principe, possiede le stelle al fine di contarle e depositarne il certificato riportante il numero in suo possesso in banca.

COME SI GIOCA?
Lo scopo è quello di riuscire a contare tutte le stelle (guarda la gif sottostante) facendo distinzione tra le stelle  gialle e quelle azzurre . Quando sarai sicuro di sapere la risposta, inviami un Messaggio Privato (Cliccando Qui) indicandomi il numero di quante stelle  gialle e quante stelle  azzurre  appaiono nel cielo.

[Immagine: Attenzione.png] (Puoi iniziare a contare quando appare la scritta START!) [Immagine: Attenzione.png]

[Immagine: Zo08CBJ.gif]

Tutti coloro che mi invieranno la risposta corretta, andranno al sorteggio per un premio da 5 crediti [Immagine: Crediti.png] + 5 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png]  e un fantastico distintivo [Immagine: BadgeVinto.png]

Stelle Luminose
[Immagine: wddHW8E.gif]
"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua."

I meno fortunati riceveranno 1 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png] per la partecipazione!

[Immagine: Attenzione.png] Hai tempo per partecipare fino al 08/02/19 alle ore 17:00 [Immagine: Attenzione.png]


Buona fortuna!
#2
Good lucky
[Immagine: Richy.png]
#3
Spero di essere riuscito a mandare messaggio
#4
(02-01-2019, 08:12 PM)Dj-Banny Ha scritto: Spero di essere riuscito a mandare messaggio

E' arrivato Pollice in su
#5
Inviato! Buona fortuna a tutti
Pace, Amore & HIH
#6
Dopo solo 5 secondi il mio cervello è andato in trip! ahahah xD
[Immagine: MininanoFirma.png]
#7
(02-02-2019, 12:26 AM)Mininano Ha scritto: Dopo solo 5 secondi il mio cervello è andato in trip! ahahah xD

madooo veramente ahaha
Pace, Amore & HIH
#8
hem boh io vado troppo in confusione :,D spero sia giusta, ma dubito!
#9
Ahaha scusate, anche io son andato in confusione quando lo preparavo e devo dire che l'ho rallentato di molto Felice chissà come stia andando... Senza parole
Per chi non avesse ancora partecipato, c'è tempo fino a Venerdì! In bocca al lupo
#10
inviatoooo


Vai al forum: