Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Il regalo

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2019 alle 00:41

17 commenti & 5809 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
Al costo di essere banale... però dal momento in cui a San Valentino si "festeggia la propria metà", io organizzerei un'intera giornata sulla base di tutto ciò che piacerebbe alla mia morosa. Che sia la scelta di una meta di viaggio, che sia un pranzo e/o una cena romantica, che sia un film che lei desidera guardare in mia compagnia. 
(Sono più il tipo che organizza le cose a prescindere dalle date segnate in rosso sul calendario, ma provo a partecipare a questo giochino XD)
#12
io gli regalerei una stella con il suo nome, un’idea regalo originale, unica e personalizzata, ideale per celebrare un momento speciale come il primo incontro, il primo bacio, la prima vacanza insieme, il matrimonio o la nascita di un figlio,una stella è x sempre ....così avremo la possibilità di fare un viaggio all’ interno delle galassie guardando il cielo stellato e trovare la stella più bella e luminosa con il proprio nome...ora e x sempre.<3 mar-mar
#13
Commenta 
Io come regalo, la porterei in montagna a vedere le stelle e sempre li cenerei con lei a lume di candela. ♡Cuore
#14
Io franccamente non avrei abbastanza denaro per poter fare regali  costosi. Per questo San Valentino gli ho preparato un ritratto a carboncino. Spero gli piaccia.
#15
Qui mi astengo da tutti, un anno alla mia ragazza (ORMAI EX) oltre alla bella cena in ristorante a fine serata gli confessai tutti ciò che era successo in vacanza, in modo da non aver più peso di nulla e in modo da farle capire quanto ci tenga a lei
#16
♥ Io alla mia ragazza le regalo una bella scatoletta per gatti e dei croccantini.
Per finire la porto a dormire in un lussuoso albergo fatto di scatole di scarpe 
Ti amo Shila 
#17
[Immagine: 19.png]
#18
Tempo Scaduto!
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: