Caricamento

Risultati Provini

Scritto da corryilmigliore il 04/01/2014 alle 14:49

25 commenti & 19130 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#21
Grazie Mark Sorriso
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]
#22
Ciao pisolina volevo chiederti maggiori spiegazioni sul motivo per cui non sono stato preso, questo ovviamente mi serve per migliorarmi e cercare di fare di meglio nei provini futuri, poi ho notato un altra cosa, io ho mandato tre provini uno per reporter, uno per moderatore e in fine uno per forum gamer, ho notato che l'ultimo è rimasto vacante ed io ero stato l'unico a fare provino per quel ruolo e questo mi ha suscitato qualche dubbio.
#23
(01-04-2014, 04:56 PM)Skietz. Ha scritto: Ma boh, raccomandati prendono, non rosico visto che so staff in 2 retri adesso, ma vabbè, ripeto prendete Raccomandati.
Spero non volevi fare moderatore.. già che dici "retro" non va bene :S @Skietz.
#24
@gerardigno tu hai fatto tre provini, ora ti spiego.

Moderatore
Ci siamo informati e su HabboLife non hanno mai sentito parlare di te. Anche io sono stata staff li per qualche mese, e non ti ho mai visto.

In più ci è risultato strano, il papiro che hai scritto, dato che in alcuni punti, parlava di cose non inerenti al fansite. Te ne cito una:

"I moderatori hanno la responsabilità di avvisare le utenti nel caso dovessero mettere discussioni già esistenti, utilizzare toni inappropriati, mettere lo stesso topic in più sezioni (escluso il caso lo stesso venga postato in una sezione alla sola attenzione delle dottoresse o dell'infermiera pediatrica del forum e in una sezione dedicata alla comunità)"

Infermiera pediatrica? Mi sa tanto che hai copiato.. Quindi per questo motivo, abbiamo preferito altri, che magari hanno scritto meno, ma hanno usato le proprie conoscienze.



Forum Gamer
Come da te detto, sei stato l'unico a proporti, ma non per questo, eravamo tenuti ad accettarti, se il tuo modulo non ci ha convinti. Una delle qualità che non può mancare ad un forum gamer è la chiarezza. Riuscire quindi, ad esprimere un concetto utilizzando meno parole possibile ma allo stesso tempo, rendendolo chiaro a tutti. I tuoi discorsi, sono molto contorti, difficilmente comprensibili. Ad una domanda come: "Quale sarebbe il primo gioco che pubblicheresti" tu fai un mega discorso su cosa deve fare un forum gamer e poi? "il mio primo gioco sarà un indovinello". Bene, ok, ma spiegami bene, come sarebbe questo indovinello. I premi: badge, crediti o altro. Su cosa, vorresti farlo.. ecc. Insomma, non ci hai convinti e non hai risposto alla domanda che ti veniva fatta.



Reporter
Direi che su questo, non c'è da aggiungere molto. Ti veniva richiesta una news su nuovi furni e tu hai postato una news sulla nuova sede della Sulake, tra l'altro copiata da un altro fansite. Anche in questo caso, non hai eseguito la richiesta che ti veniva fatta e soprattutto, un reporter, non copia MAI.


Spero che questi chiarimenti ti siano stati utili. Grazie comunque per esserti messo in gioco, partecipando ai provini.
#25
Brava @xPisolinax ho letto quello che hai scritto..Mi sembra giusto..Comunque copiare..MA STATE SCHERZANDO?Non sarete mai staff in qualche forum facendo cosi' !
#26
basta chiudo topic non voglio piu discussioni. grazie a tutti quelli che hanno partecipato.


Vai al forum: