Caricamento

Limite Furni BC (?)

Scritto da JohnyNarcos il 11/02/2019 alle 20:33

8 commenti & 4586 visualizzazioni

Scritto da JohnyNarcos

#1
Ciao a tutti ragazzi, ho un dilemma che mi frulla per la testa da oggi ma non trovo la risposta, allora vi spiego ..volevo fare una stanza con la Prova BC (Builder Club) che è gratuita, solo che per fare questa stanza mi sarebbe servito il limite furni a 100, e scopro di averlo a 50. Ma oltre a questo scopro che alcuni habbini hanno il Limite Furni (sempre della Prova BC) a 100!


Vi allego delle foto per farvi capire meglio la situazione:


[Immagine: 2ccse3t.png]



come vedete il mio limite è questo:


[Immagine: 34ijujk.png] 50 Furni di limite.



e questo è quello di Mare307


[Immagine: 117v56x.jpg]



Con 100 di limite.


Ho cercato di darmi una spiegazione in tutti i modi, in base al Punteggio del PG, ma non è quello. Il base ai traguardi del BC ma non è neanche quello. Quindi ora non so proprio che fare e chiedo aiuto a voi, spero qualcuno mi sappia rispondere e mi illuminì su questa faccenda Felice Grazie
#2
Io ho la prova gratuita di 1250 furni.. ci sono i pacchetti per poter aumentare il numero di furni

Shop > Iscrizioni > Upgrade BC

[Immagine: CxsrPOQ.png]
[Immagine: R8vWDJH.png] 
Spero di averti soddisfatto, saluti
Pace, Amore & HIH
#3
(02-11-2019, 10:46 PM)Snokkino Ha scritto: Io ho la prova gratuita di 1250 furni.. ci sono i pacchetti per poter aumentare il numero di furni

Shop > Iscrizioni > Upgrade BC

[Immagine: CxsrPOQ.png]
[Immagine: R8vWDJH.png] 
Spero di averti soddisfatto, saluti
Grazie snokkino, però c'è gente che non ha mai shoppato e ha il limite a 100 questo è che non mi spiego Senza parole
#4
Il perchè è molto semplice, coloro che hanno il limite a 100 si sono registrati prima dell'impliemento del BC
[Immagine: MininanoFirma.png]
#5
ma io mi sono registrato prima di altri che si sono registrato l'anno scorso tipo che hanno 100 di limite
#6
Non so se può essere di aiuto, ma a me il limite a 100 è scattato dopo che avevo vinto (in serie successive) alcune iscrizioni BC per 7 giorni con i  premi di Natale/estate/habbo15. Purtuttavia, nonostante ne abbia vinti altri, il limite di 100 non è mai stato superato. Credo infatti che il limite di furni si implementi in base ai mesi di iscrizione al bc (ogni tot incrementano automaticamente) oppure shoppando l'incremento furni. Puoi shoppare l'incremento solo se sei iscritto al BC, quindi ti consiglio di aspettare una vincita nei regali habbo ed eventualmente acquistare.
#7
(02-12-2019, 11:34 PM)superanna1991 Ha scritto: Non so se può essere di aiuto, ma a me il limite a 100 è scattato dopo che avevo vinto (in serie successive) alcune iscrizioni BC per 7 giorni con i  premi di Natale/estate/habbo15. Purtuttavia, nonostante ne abbia vinti altri, il limite di 100 non è mai stato superato. Credo infatti che il limite di furni si implementi in base ai mesi di iscrizione al bc (ogni tot incrementano automaticamente) oppure shoppando l'incremento furni. Puoi shoppare l'incremento solo se sei iscritto al BC, quindi ti consiglio di aspettare una vincita nei regali habbo ed eventualmente acquistare.

Mmhhh c.c Grazie, però anche io l'ho vinto spesso BC con i regali estivi/invernali sono al traguardo 2/11 (40/62 gg) Membro Builder Club, e gente con 1/11 ha 100 di limite ahah bo
#8
Io il limite a 100 l'ho sempre avuto.. anche miei pg dove non ho mai shoppato però sono registrati da prima del 2014.. invece il secondo che è del 2017 ha limite a 50 invece che 100
[Immagine: MininanoFirma.png]
#9
(02-13-2019, 08:22 PM)Mininano Ha scritto: Io il limite a 100 l'ho sempre avuto.. anche miei pg dove non ho mai shoppato però sono registrati da prima del 2014.. invece il secondo che è del 2017 ha limite a 50 invece che 100

il limite è 100 quello è la versione gratis se lo rinnovi hai più furni
Ho provato la versione in prova. Strano che ne hai 50 prova a segnalare al supporto del giocatore magari è un bug oppure uno sbaglio loro tutto è possibile

@JohnyNarcos farmi sapere poi


Vai al forum: