Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2019 alle 00:27

15 commenti & 4839 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
io vorrei regalare il mio cioccolatino a forma di cuore <3 alla mia amicuzza superanna1991 xk è sempre al mio fianco in ogni cosa che facciamo...ti lovvo amica mia...ti voglio un mondo di bene...
#12
Vorrei comperare non un solo cioccolatino, ma un vagone di cioccolatini per alcune persone davvero speciali che ho su habbo: mar-mar, snokkino, .thescorpion. e jin8915. A loro, che mi sono sempre accanto e mi sostengono in questo periodo davvero difficile, va tutto il mio amore. Siete davvero unici!
#13
VintoBadge 
Io regalerei un cioccolatino a Clangelina, perché se lo merita, è una bravissima ragazza e mia collega nella Marina M.M.H. e un'altro a 2210noemi perché anche lei è fantastica e molto gentile con me e poi perché è uno dei miei capi ;)
#14
Vorrei regalare Dei cioccolatini alla mia amica Immasolimeno98_ perchè da quando sono tornato su habbo ho legato tantissimo con le e grazie a lei anche con altre molte persone, ti voglio bene Immareee
#15
ciao, io vorrei regalare un cioccolatino al mio amico rhadamantes perchè anche se non ci conosciamo è come se mi fosse vicino veramente. Sa cosa dirmi per farmi stare bene. tvb sei un amico speciale.Pollice in suSorriso
#16
Tempo Scaduto!
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: