Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2019 alle 00:27

15 commenti & 4837 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Rnsz9Ep.png]
[Immagine: EUWhogO.png]

San Valentino è un giorno speciale per tutti coloro che si amano e un
 pizzico di romanticismo può rendere quest’occasione unica e indimenticabile.
 E perché non accompagnarlo con dei cioccolatini e rendere il tuo regalo davvero originale?

Come Partecipare?
Abbandonati al tuoi sentimenti e alla tua creatività e scegli di sorprendere il tuo partner 
o un'amico speciale su Habbo.it (scrivi nome Habbo) con un cioccolatino che sprigiona il gusto di tutto il tuo amore.

Scrivi in questo topic a chi vorresti regalare cioccolatini e la motivazione.

Premi
Tutti quelli che parteciperanno andranno all'estrazione di 2 premi da 3 crediti [Immagine: Crediti.png] e 3 HIH Poin[Immagine: CwW0fNL.png]

i meno fortunati riceveranno 1 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png]


Il topic Sarà Chiuso Sabato 16 Febbraio alle 23.59

NB: non saranno prese in considerazioni motivazioni inutili e fuori tema.
#2
Regalerei un cioccolatino alla mia amica speciale superanna1991 perchè è unica ed è piu dolce di un cioccolatino <3
Pace, Amore & HIH
#3
io voglio regalare dei cioccolatini a ciro.1994, per fargli capire a quanto ci tengo a lui anche se a volte litighiamo ..
kikyo11
kykio11Cuore
#4
Io vorrei regalare un cioccolatino alla mia cara amica giulia5222 per dimostrarle il bene che le voglio anche se la conosco da poco tempo. 

BorjaDelToro
#5
vorrei regalare un cioccolatino alla mia sorellozza mary1522 ..perchè il suo ragazzo si sarà mangiato quelli che le ha preso per san valentino xD...e xk le voglio un mondo di bene <3
#6
vorrei regalare i cioccolatini
symonjack6610 perchè é davvero un amico <3
#7
Vorrei regalare un cioccolatino a mery-flor perché è la mia sorellinaaa <3
#8
Io regalerei un cioccolattino a me stesso perchè sono miei. xD

A parte gli scherzi lo regalerei a Vanessa98... è una grandissima amica ed è l'unica che davvero ci sta sempre.
#9
Vorrei regalare un cioccolatino a JohnyNarcos perché è una persona davvero speciale a cui io tengo tantissimo, sempre presente e sincero! <3
#10
Regalerei i cioccolatini a kesla che mi fa impazzire ogni volta! Sorriso


Vai al forum: