Caricamento

{PRESENTATI} CIAO IO SONO..

Scritto da Valerio6821 il 14/02/2019 alle 16:53

9 commenti & 4498 visualizzazioni

Scritto da Valerio6821

#1
Ciao ragazzi Piacere Valerio, mi troverete sul forum e su habbo con il nome di Valerio6821. Sono di Bari ed ho 19 anni. Sono tornato su Habbo dopo anni, infatti il mio PG ha la data d'iscrizione al 17-09-2010.
Che dire per me è un piacere tornare su questa "CHAT VIRTUALE" per passare un po' di tempo con tutti voi.
#2
(02-14-2019, 06:53 PM)Valerio6821 Ha scritto: Ciao ragazzi Piacere Valerio, mi troverete sul forum e su habbo con il nome di Valerio6821. Sono di Bari ed ho 19 anni. Sono tornato su Habbo dopo anni, infatti il mio PG ha la data d'iscrizione al 17-09-2010.
Che dire per me è un piacere tornare su questa "CHAT VIRTUALE" per passare un po' di tempo con tutti voi.

Siamo felici di averti qui con noi! Benvenuto su HabboinHabbo Arcobaleno e su Habbo in generale! Felice Felice
#3
benvenuto
#4
Benvenutoo! Cuore
#5
Il piacere è nostro di risentirti! Benvenuto di nuovo sul forum!
#6
yeee che bello, un baresee.
 benvenuto!!
[Immagine: 9w3Q4sL.png]
#7
Benvenuto Valerio!


Spero che passerai una buona permanenza sul sito di HabboInHabbo, qui nel sito puoi trovare game forum i quali ti faranno guadagnare punti HabboinHabbo [Immagine: HabboInHabbo.png] i quali saranno spendibili sullo shop di HabboInHabbo per comprare Crediti, Furni e Iscrizioni HC e BC!! oppure Direttamente Crediti e/o Furni!

Se hai domande non esitare a contattare lo staff, sarà sempre disposto ad aiutarti in qualsiasi momento!

STAY TUNED! [Immagine: 19.png]
[Immagine: MininanoFirma.png]
#8
bene mi fa piacere che un habbino sia tornato  a casa ...ahahhaha buon habbo permanenza
#9
benvenuto!!
#10
ciao benvenuto Felice Cuore
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: