{GAME - HABBO} - Salva l'anatra 5

Scritto da .Thescorpion. il 16/03/2019 alle 15:51

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Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2zz6cdj.png]
Sabato 16 Marzo alle ore 22:00

PREMI 
Tutti i vincitori riceveranno premi in crediti [Immagine: Crediti.png] direttamente in stanza,

5 HIH POINT  HabboinHabbo

inoltre se sono iscritti a HabboinHabbo riceveranno due fantastici distintivi qui sul fansite

Per la partecipazione
[Immagine: ITA13.gif]
HabboinHabbo


Vincitore 
[Immagine: O1KWEuS.gif]
Hai salvato l'anatra


[Immagine: Visualizzazioni.png] PER VEDERE LA STANZA CLICCA QUI 
Ispirato al gioco dell' oca, questo Game ha fatto la storia di HabboinHabbo.
Per chi non conosce le versioni precedenti CLICCA QUI


[Immagine: EntraInStanza.png] Per arrivare in stanza
[Immagine: SNM1Hyc.png]


Come si Gioca?
1) Si entra in 5 concorrenti.
2) Appena entrato aspetta l'arbitro che ti da l'ok per girare il dado e scrivi il numero che ti e uscito, verrai automaticamente trasportato nella casella di partenza che ti spetta. Non dire un altro numero altrimenti verrai espulso fuori dalla stanza
3)Quando apriamo le porte non cercare di avanzare se non è il tuo turno.
Il gioco e composto da  28 aree con più ostacoli sia negativi che positivi.




Vediamoli insieme:

PAPERELLA INNAMORATA: 
[Immagine: lkUTC8c.png]
all'area 8 troviamo paperella innamorata ti da la possibilità di rigirare un'altro dado e quindi avanzare altre caselle in base al numero che esce.


 ARBITRO AFROPAPERO:
[Immagine: QHlxwsO.png]
all'area 10 troviamo un ostacolo cattivo ( arbitro Afropapero ) che vuole espellerti dal gioco.
Per scappare da lui sei costretto a tirare le leve. Come ??
Affidandoti alla fortuna .
Ci sono 2 leve, una ti fa avanzare di 3 posizioni portandoti all'area 13 , 
l'altra ti indietreggia di 3 caselle riportandoti alla area 7. 

LA RUOTA DELLA FORTUNA:
[Immagine: ra1tkLz.png]
all'area 12 troviamo 
LA RUOTA: Dai il via all'arbitro che ti girerà la ruota della fortuna e attendere il tuo destino.
In base al colore uscito alla ruota cosi procederai.
ROSSO:Torni indietro all'area n°1
GIALLO: Torni indietro di 5 caselle fino all'area 7.
ARANCIO:avanzi di 3 caselle fino all'area 15
VERDE:  avanzi di 7 caselle, fino all area 19.
LILLA:  Game over, la tua gara è terminata qui. digita exit per uscire.



IL DISTRIBUTORE DI ANATROCCOLI VELENOSI:
[Immagine: XZuyZQs.png]
All'area 14 Troviamo il distributore di anatroccoli velenosi. Questo è un ostacolo cattivo, 
infatti prendendo l'anatroccolo dal distributore cercherà di avvelenarti.
Riuscirai a scappare ma tornerai indietro di 5 caselle, fino all'area n° 9.


LA GIOSTRA ANATROCCOLO: 
[Immagine: jcBH2MU.png]
All'area 16 troviamo la giostra anatroccolo.
E' tutta un incognita, infatti tirando la leva ti teletrasporterà in uno degli ostacoli di tutto il percorso tranne la prigione. Quindi Anatra innamorata, Arbitro AfroPapero, ecc.ecc. il sistema è a Random qundi non fatevi calcoli e affidatevi alla fortuna.  
Una volta teletrasportato a quell'ostacolo dovrai eseguirlo.



ANATROCCOLO GALLEGGIANTE (La prigione)
[Immagine: dHEhiD8.png]
All'area 18 troviamo un ostacolo cattivo, Anatroccolo galleggiante.
Aiiaa, non hai via di scampo. 
Questo ostacolo ti imprigiona e  dovrai restarci un turno fermo.


L'ANATRATROCCOLO GARGOYLE
[Immagine: UYtbquE.png]
All'area 20 troviamo un altro ostacolo negativo l'anatroccolo Gargoyle 
il quale ti riporta indietro di una casella ( all'area 19)

L'ANATRA QUACKATOA
[Immagine: ZUj30vJ.png]
All'area 23 troviamo un ostacolo misterioso l'anatroccolo Quackatoa.
Tira la leva 1 volta è sara lei a decidere se rimanere li alla 23, se avanzare alla 24 o ritornare indietro alla 22, in base alla direzione che si girerà l anatra.
Se si gira all'area 24 avanzi di una, se gira verso l'area 22 indetreggi di uno e se guarda al centro (come nella foto) rimani li all'area 23.


ALTARE DEI GIORNI DEI MORTI.
[Immagine: 7bgSn50.png]
All'area 28 SALVA L'ANANTRA DALLA MORTE: 
Sei arrivato quasi al traguardo ma in questa casella troverai l'anatra rinchiusa viva nell'altare dei giorni dei morti, per salvarla e aiutarla a scappare dovrai tirare la leva, e ritornerai indietro all'area 19.

[Immagine: BadgeVinto.png] ULTIMA TAPPA
[Immagine: QMsuZux.png]

[Immagine: 2OgVBVf.png]


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