Caricamento

{GAME} Il gioco del venerdì - Harry Potter

Scritto da 000000100000 il 09/04/2019 alle 18:37

7 commenti & 2568 visualizzazioni

Scritto da 000000100000

#1
[Immagine: 1O2LXZC.jpg]


Ciao Habbo!

Rieccomi tornato su HabboInHabbo.it dopo il mio periodo di assenza Felice Come avrete notato sono iniziate delle competizioni football adatte a tutti gli utenti in quanto la partecipazione è semplicissima! Però, con questa notizia, non sono qui per parlarti di questo, ma per dirti che sta per arrivare una novità super-mega fantastica!

Stiamo per entrare nel fantastico mondo di harry potter!! Ripercorreremo la storia del maghetto settimana per settimana, con 1 gioco a tema ogni venerdì!!

Durante tutto il periodo potrai accumulare moltissimi HIH Point. Inoltre sono state introdotte due nuove monete(gli aggiornamenti saranno visibili SOLO da questo topic), le loro funzioni sono spiegate in seguito!


[Immagine: TXmkGkx.png] HARRY POTTER POINT [Immagine: TXmkGkx.png]


COME SI OTTENGONO?
Partecipando alla competizione del venerdì secondo criteri differenti a seconda della difficoltà del gioco!

A COSA SERVONO?
Serviranno per dichiarare il miglior mago (o la migliore strega) che otterranno un premio di 20 GALEONI (20 crediti su habbo.it)! Lo staff del fansite potrebbe decidere di assegnare altri premi... #mistero Lacrime di gioia

HANNO UNA SCADENZA?
Saranno validi fino al termine della competizione! 



[Immagine: rBUVLOs.gif] IL MANA


CHE COS'E'?
E' la tua attenzione! Per lanciare incantesimi, infatti, sarà necessario avere del mana. Ogni utente potrà avere un massimo di 25 punti mana, se dovesse raggiungere il limite perderà in automatico quelli eccessivi.

SERVE IL MANA PER PARTECIPARE AL GIOCO DEL VENERDI'?
Ovvio che no! Il mana servirà per lanciare incantesimi durante attività extra! Queste non avranno cadenza fissa come, invece, le competizioni. Di volta in volta verrà indicato il numero di mana necessario per partecipare.

COME OTTENGO IL MANA?
Il mana si ottiene in diversi modi:
  • flash game in chatbox (da 1 punto a 3 punti)
  • giochi del venerdì (da 1 punto a 5 punti)
  • attività extra (Da -2 punti a 3 punti)
HANNO UNA SCADENZA?
Saranno validi solo per la seguente competizione!


Se dovessi avere ancora dubbi su quese modalità clicca qui per scrivermi un messaggio privato. Ora inserirò le classifiche sia per gli Harry Potter Point che per i Punti Mana.


[Immagine: TXmkGkx.png] CLASSIFICA HARRY POTTER POINT [Immagine: TXmkGkx.png]

5 PUNTI
bq=bambolina=pd


4 PUNTI
kristian76
Dj-Banny
.micettadark
mar-mar
DJ.FAST

2 PUNTI
Mininano
RoseAnyaWeasley
zairabimba@
l.u.n.a90
.sosy.
superanna1991
Rocknrollla
alessan66313
ottimamusa
roberto0673
BorjaDelToro


[Immagine: rBUVLOs.gif] PUNTI MANA POSSEDUTI [Immagine: rBUVLOs.gif]


2 PUNTI
DJ.FAST
.micettadark
Dj-Banny
mar-mar


1 PUNTO
bq=bambolina=pd
l.u.n.a90
Mininano
kristian76
.sosy.
zairabimba@
Rocknrollla
RoseAnyaWeasley
Lolxcms
bq=bambolina=pd

kristian76
superanna1991
alessan66313
ottimamusa
roberto0673
BorjaDelToro


[Immagine: N1hnpvh.gif]

HABBONERO
BadgeVinto PUNTI: 0 BadgeVinto
Mininano
DJ.FAST
zairabimba@
alessan66313


GRIFOHABBO
BadgeVinto PUNTI: 0 BadgeVinto
LolxCms
bq=bambolina=pd
kristian76
superanna1991


HABBOROSSO
BadgeVinto PUNTI: 0 BadgeVinto
dj-banny
Rocknrollla
.micettadark
RoseAnyaWeasley


SERPEHABBO
BadgeVinto PUNTI: 0 BadgeVinto
l.u.n.a90
mar-mar
.sosy.





AGGIORNAMENTI CLASSIFICA
Classifica HP Point aggiornata al: ND
Classifica Mana aggiornata al: ND
Classifica Casate aggiornata al: ND


Che dirvi ancora? Il mondo di harry potter potrebbe nascondere moltissime altre sorprese! Che la RolePlay abbia inizio... ora! Buona fortuna e buon divertimento!
[Immagine: Richy.png]
#2
bene ....non lo ho capito...ma vedrò poi in seguito..ahahaha ho letto a spanne...e non attentamente..sono svogliata in questo periodo.
#3
(04-09-2019, 10:14 PM)mar-mar Ha scritto: bene ....non lo ho capito...ma vedrò poi in seguito..ahahaha ho letto a spanne...e non attentamente..sono svogliata in questo periodo.

Se, dopo averlo letto, dovessi avere ancora dubbi contattami Felice
[Immagine: Richy.png]
#4
Ficooo
#5
wow mi piaceeeeeeeeeeee
#6
Mi piace!
#7
Icona5 Aggiunte le casate al topic <3
[Immagine: Richy.png]
#8
Momentaneamente il gioco verrà messo in freeze per problemi miei personali Triste Lo tolgo momentaneamente da rilievo in modo da lasciare spazio ad altre competizioni. Ci vediamo a giugno <3
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: