Caricamento

{GAME} Il commissario Scorpy 1° Episodio

Scritto da .Thescorpion. il 08/01/2014 alle 14:40

9 commenti & 4996 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
1° EPISODIO : l'incidente nel parco


I personaggi dell' episodio:


Commissario Scorpy
Agente Jan327
Signor Corryilmigliore
Signor Davide85978


Leggete attentamente la storia e il primo che mi darà la soluzione corretta in messaggio privato win 2 crediti e il badge dell' Commissario Scorpy

" Perbacco, commissario, qui a me sembra proprio di stare nell'Africa selvaggia,quella dei film di Tarzan!" esclamò l'agente Jan327 osservando il paesaggio circostante.
Anche Scorpy si soffermò a guardare : In effetti la vasta prateria interrotta da piccoli boschetti, in mezzo alla quale si levava un gruppo di rocce brulle, ricordava gli ambienti di certi film sul Continente nero.
A rendere pressoché perfetta l'illusione provvedevano due giraffe e alcune gazzelle che pascolavano in lontananza.
" E pensare tutto questo se l'è fatto ricostruire il proprietario della tenuta, vero, commissario? " disse ancora l'agente, che non riusciva a mascherare il proprio stupore.
" Proprio cosi --- annui Scorpy --- Il signor Corryilmigliore è un grande appassionato di safari e, per non sentire troppo la nostalgia dell' Africa nei mesi che trascorre qui in Italia, si è fatto attrezzare questo parco come un zoo safari ".
" beh, speriamo almeno che adesso non salti fuori qualche leone affamato o che da un albero ci salti addosso una pantera" borbottò l'agente jan , che non si sentiva per niente tranquillo.
" No, credo che, dopo quello che è accaduto, qui facciamo molta attenzione a evitare questo genere di incidenti" lo rassicurò il commissario, quindi si avviò verso la splendida villa che sorgeva in mezzo al parco.
Davanti all'ingresso i due poliziotti trovarono ad attenderli Corryilmigliore.
L'uomo, un cinquantenne vigoroso dal volto abbronzato, appariva fortemente provato e sconvolto per quando era successo, il che era più che comprensibile.
Ma il commissario com'era di sua abitudine, non perse tempo in preamboli e gli chiese di riferirgli, intanto che si dirigevano sul luogo dell'incidente, come si erano svolti esattamente i fatti.
Corryilmigliore annuì e cominciò a raccontare : " Stavo Passeggiando per il parco insieme al mio amico Davide85978, quando ci siamo accorti che la gabbia di uno dei leoni era aperta e dell'animale non c'era traccia..."
" Accidenti, che brutta situazione! -- non si trattenne dall'esclamare Jan -- Pensate che a me già fanno impressione certi gatti: si perché dovete sapere che una volta .... "
Scorpy lo fulminò con uno dei suoi sguardi al tritolo e l'agente tacque immediatamente.
Corryilmigliore riprese il racconto : " Abbiamo deciso di cercare il leone, e io, per maggior sicurezza, da uno dei capanni degli attrezzi ho preso un fucile. A un tratto abbiamo udito un ruggito sordo proveniente dall'interno di una grotta. Il leone era senz'altro nascosto li: Davide85978, che era un uomo molto audace e non aveva paura neppure delle belve, è entrato coraggiosamente, e io l'ho seguito con il fucile imbracciato.
Quando nell'oscurità ho visto lampeggiare gli occhi della fiera, ho sparato, sicuro di colpirla. Ma purtroppo, una frazione di secondo prima che premessi il grilletto, Davide ha fatto uno scatto imprevisto e il proiettile l'ha preso in pieno .
Il Leone è fuggito . Io allora ho trascinato il corpo del mio amico all'aperto, ma purtroppo lo avevo colpito mortalmente e non ho potuto far nulla per soccorrerlo ...."

Intanto i tre uomini avevano raggiunto il luogo del drammatico fatto.
Scorpy diede un occhiata al corpo di Davide85978, un uomo alto, robusto, dai capelli rossi, al cui viso gli occhiali da sole con le lenti a secchio davano un espressione da vero duro" .
Poi si rivolse a Corryilmigliore e scuotendo il capo gli disse :
"Sono spiacente per lei, ma la sua storia non mi convince affatto".

ORA SAPETE DIRMI QUALE PARTICOLARE HA INSOSPETTITO IL COMMISSARIO SCORPY ?.
#2
Corryilmigliore Ho paura di te ora xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#3
Inviato O.O....storia agghiacciante xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#4
Dai raga che è super facile
Re.Virtus10
#5
Inviato anche se credo che ho sbagliato
Davide comunque che brutta fine xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
(01-08-2014, 08:04 PM)MarkEvans. Ha scritto: Inviato anche se credo che ho sbagliato
Davide comunque che brutta fine xD

Ahahahaahah
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#7
stop tra poco saprete la soluzione e il vincitore
#8
Il Commissario Scorpy si stupisce che la vittima inforchi un paio di occhiali da
sole . Se le cose fossero andate come raccontato da Corryilmigliore ,
sicuramente, prima di introdursi in una grotta scura , Davide85978 se
li sarebbe tolti.



tra poco saprete chi è stato a dare la soluzione corretta e per prima degli altri dato che l'avete quasi detta tutti quelli che avete inviato il messaggio.
#9
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EPISODIO.


BY ISPETTORE SCORPY
#10
A me piace indossarli in posti scuri xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]


Vai al forum: