Caricamento

Come back to...2018: Jurassic World - Il regno distrutto

Scritto da amico.... il 08/06/2019 alle 21:31

8 commenti & 3807 visualizzazioni

Scritto da amico....

#1
Hey habbini,

Il 07/06/2018 uscì al cinema Jurrasic World - Il regno distrutto, il sequel di Jurassic World, campione d'incassi del 2015; non che il film di cui stiamo parlando scherzi, dal momento che ha incassato 3,7 milioni di euro nel primo weekend e 10,7 milioni di euro dopo le prime 10 settimane di programmazione.

  • Genere: Azione - Avventura
  • Durata: 2h e 15m circa 
  • Trama: Sono passati 3 anni dalla chiusura del Parco a tema 'Jurassic World'. I dinosauri venivano usati come attrazioni turistiche per le famiglie questa sembrava una buona idea, fino a quando il dinosauro ibrido 'Indominus Rex', fuggì dalla gabbia scatenando il caos su Isla Nublar facendola diventare disabitata da umani, però rimasero ancora in vita dei dinosauri. Sembrava tutto tranquillo, fino a quando il vulcano tornò attivo, allora un vecchio allevatore di Velociraptor (Owen Grady) e l'ex gestore del parco (Claire Dearing) partirono per una missione : salvare i dinosauri rimasti. 
  • Visualizzazioni Il trailer:

________________________________________________________________________________________________

[Immagine: Commenta.png] Cosa ne pensi di questo film? Commenta qua sotto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#2
Non è il mio genere, ma sembra carinooo!
#3
(06-08-2019, 11:39 PM)grooseby Ha scritto: Non è il mio genere, ma sembra carinooo!

Non sembra, è bellissimo  Felice
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#4
Purtroppo non ho visto tutta la saga ma so che è un bel film Senza parole
#5
un film da ansia .
#6
carino xDD
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#7
Stupendo come film, e come serie di film stupendiCuore bellissimo anche l attore Chris Pratt che interpreta Owen Grady bravissimo con un fisico stupendo Cuore
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#8
Avendo visto jurassic park e anche jurassic world questo non devo assolutamente perdermelo! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#9
NOn mi ipira Insicuro
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: