Caricamento

2° TEMA " LA SAIL'ULTIMA-VIP" CARABINIERI

Scritto da .Thescorpion. il 15/01/2014 alle 02:39

8 commenti & 4566 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 28kkcqv.jpg]


2° TEMA: LA SAI L'ULTIMA-VIP "CARABINIERI"


LA BARZELLETTA VINCENTE RICEVE 2 CREDITI SU HABBO.IT + BADGE DI PARTECIPAZIONE + BADGE VIP DI BARZELLETTE + 3 PUNTI IN CLASSIFICA, TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO BADGE DI PARTECIPAZIONE + 1 PUNTO IN CLASSIFICA.

IL TOPIC SARA' CHIUDO DOMANI POMERIGGIO SENZA PREAVVISO,QUINDI AFFRETTATI A POSTARE ADESSO .


ECCO I BADGE DELL EVENTO :


[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta



[Immagine: 2ew05xd.gif] La sai L'ultima " Carabinieri"





Buon divertimento a tutti. [Immagine: smile.gif]
#2
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città.
Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi.
Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?".
L'uomo del camion sicuro di sè: "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa dei semi? Li vende?".
E l'uomo: "Certamente!".
"E quanto costano?".
"5 Euro l'uno!".
"Ok! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende le 15 Euro dal carabiniere e consegna i tre semi.
Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 15 Euro mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi".
E l'uomo "Vede già è diventato più intelligente di prima!".
E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre"
#3
Troppo lungo per me xD
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]
#4
Ragazzi su una barzelletta sui carabinieri c'è ne sono miglia.
#5
Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro.
Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio cretino!! La sera faresti meglio a chiudere le persiane.
Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!".
E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!"
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
Due carabinieri decidono di passare il week end assieme in montagna, allora chiamano in albergo e prenotano una suite.
Arriva il meritato week end e i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono vicino al proprietario:
Salve, siamo il maresciallo Pisicchio e l' appuntato Cacace abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa.
Il proprietario:
Maresciallo, mi dovete scusare ma la suite non è più disponibile causa lavori, però ho 2 stanze bellissime, l'unico problema che hanno il bagno in comune.
Allora il maresciallo guarda l'appuntato con aria indecisa e poi si rivolge vicino al proprietario:
Dimmi una cosa ma il comune è lontano da qui?




Ovviamente il video non manca mai xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#7
Due carabinieri camminando su un marciapiede trovano una merda per terra.
Il primo dice all'altro: "Se mangi quella merda ti do 1.000 Euro!!".
Il secondo pensando alla sua cattiva situazione finanziaria accetta, si mangia la cacca e così l'altro è costretto a pagare.
I due riprendono a camminare finchè dopo un po' il primo dice: "Non avrei mai pensato che tu fossi capace di fare una cosa simile!".
Dopo pochi metri il primo dice: "Ma che schifo mangiare una merda per soldi".
E dopo un altro po' dice ancora: "Ma come si fa a fare un cosa simile!!!!" e cosi via per metri e metri.
Ad un certo punto trovano un'altra merda e si fermano.
Il secondo allora dice: "Adesso dopo che hai rotto per un bel po' te li do io 1.000 Euro se mangi questa!!!".
Il primo non vedendo l'ora di recuperare i soldi se la mangia e l'altro lo paga.
Cammina, cammina, cammina ad un certo punto il primo si ferma e dice: "Ma che idioti siamo!! Abbiamo mangiato due merde per niente!".
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
Un Carabiniere acquista la macchina nuova e piano piano, tutto contento per l'acquisto tornando in città si ferma al semaforo rosso. Da dietro arriva un grosso SUV che lo tampona e gli distrugge la nuova autovettura. I due scendono ed il Carabiniere fa: "guarda cosa hai combinato, hai distrutto la mia auto appena acquistata". Il conducente del SUV gli fa: "ma guarda, questa è un'auto di nuova generazione, se soffi dal tubo di scappamento piano piano l'auto si rimodella e torna nuova come prima". "Davvero?" chiede il Carabiniere e subito si mette a soffiare dal tubo di scappamento. Il proprietario del SUV svicola e se ne va. Arrivano due colleghi Carabinieri su un'altra autovettura e gli spiega l'accaduto e ricomincia a soffiare dal tubo di scappamento. I colleghi Carabinieri: "Collega, ma tu sei proprio scemo, non hai capito niente" e il carabiniere: "Perchè?" e gli altri: "stai soffiando bene, ma non vedi che hai i finestrini aperti?".
#9
stop alle barzellette


Vai al forum: