Caricamento

{PRESENTATI} Mi presento :)

Scritto da 2play2 il 12/06/2019 alle 09:23

13 commenti & 4868 visualizzazioni

Scritto da 2play2

#1
MiPiace 
Salve a tutti! Sono 2play2, Aka Salvatore, Salvo o Saso, come preferite Linguaccia 

Ho abbandonato e ripreso Habbo a distanza di anni, e adesso son di nuovo qui! Come si dice? Si ritorna nei posti dove sei stato bene Felice.
Sono una persona allegra e spensierata, se vi piace ridere e scherzare andremo sicuramente d'accordo Pollice in su . I miei passatempi preferiti sono leggere, passare tempo sui social, giocare ai videogiochi.... e ovviamente studiare! (aspetta, vale come passatempo questo? In lacrime).
Ho scoperto il fansite da poco, poiché essendo appunto tornato su habbo da meno di un mese, non sapevo fosse  succoso di informazioni IN-GAME, oltre che ad organizzare gli eventi a tema Senza parole  .
Ho avuto già modo di conoscere alcuni membri dello staff, gentilissimi e preparati, e non ho potuto fare a meno, quindi, di registrarmi e far parte di questa community Cuore  !

Ci si becca qui o in game, siete liberi di aggiungermi per fare amicizia ^^
#2
benvenuto Sorriso
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#3
Grazie mille Kiary! Felice
#4
Ciao Sasooo! Benvenuto su HIH! sMUUUUUUack! Felice
#5
Ma grazie Gro, la mucca-eroina di cui abbiam tutti bisogno Bacio ( e chi li supera tutti gli eventi senza le tue guide, tze)
#6
Benvenutoo Salvoo Pollice in su
#7
Ciao Zu! o Ale, ne ho approfittato per leggere anche la tua di presentazione Linguaccia
#8
Benvenuto Cuore
[Immagine: Richy.png]
#9
Bella presentazione! Complimenti! Benvenuto tra noi e buon divertimento allora! Sorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#10
Grazie [b]000000100000[/b] (si, ho copia-incollato per non perdermi neanche uno zero Felice) e Gracias anche a te Luce Cuore ci sarà sicuramente da divertirsi!


Vai al forum: