Caricamento

I morti non muoiono

Scritto da amico.... il 15/06/2019 alle 14:22

9 commenti & 4285 visualizzazioni

Scritto da amico....

#1
Hey habbini,

Il 13/06/2019 è uscito al cinema I morti non muoiono, film di Jim Jarmusch.
  • Genere: Horror - Commedia
  • Durata: 1h 40m circa
  • Trama: Nella cittadina di Centreville, gli animali hanno uno strano comportamento e le ore della luce sono imprevedibili. Nessuno però sa la conseguenza più grande: I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi.
  • Visualizzazioni Il trailer:

Ps. Questo film presenta attori dal calibro di Selena Gomez e molti altri attori famosi!
Anche se non vi piacessero gli horror, vi invito a vedere il trailer, non è horror quello, anzi è divertente!
________________________________________________________________________________________________

Commenta Cosa ne pensi di questo film? Lascia un commento qui sotto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#2
Da amante sia di film che di videogiochi a tema Apocalisse zombie non me lo perderò sicuramente, anche se comico!Teschio
#3
Io amo gli horror! Anche i film a trama paranormale, l'importante é che non siano troppo splatter e fantascientifici! ;)
[Immagine: 805320945.gif]
#4
Sembra mooolto interessante come film, peccato che io non regga molto gli horror! Mi impressiono troppo facilmente! Ahahaha
#5
Impazzzzzisco! Amante di film Horror non me lo perderò sicuramente! Anche se questo non è del tutto horror, ma mi ispira parecchio questo genere di film! Grazie amico ;)
#6
"I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi."
Paradossale, no? Se i morti non muoiono, i vivi mangiati dai morti non moriranno Lacrime di gioia

A parte questa considerazione, sembra interessante!
#7
(06-15-2019, 11:10 PM)kevinvic Ha scritto: "I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi."
Paradossale, no? Se i morti non muoiono, i vivi mangiati dai morti non moriranno :')

A parte questa considerazione, sembra interessante!

Hai ragione(il mio era un riferimento al titolo del film), detto così può sembrare un paradosso, ma era inteso come i morti non muoiono del tutto, sono ancora 'vivi'(In effetti è un paradosso xD), dal momento che fanno le cose della loro 'vita passata'.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#8
a me fa ridere sto film hahhahahahhah
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#9
Non sono un amante degli horror, ma il film sembra carino! Sorriso
Love Yourself!
#10
Dal video non sembra un horror ma un film comico.


Vai al forum: