Caricamento

La Bambola Assassina (2019)

Scritto da amico.... il 23/06/2019 alle 18:59

6 commenti & 3462 visualizzazioni

Scritto da amico....

#1
Hey habbini,

Il 19/06/19 è uscito al cinema, in anteprima mondiale, La Bambola Assassina, remake diretto da Lars Klevberg e momentaneamente al 4° posto in classifica del Box Office con con quasi € 114 mila d'incasso solamente ieri.
  • Genere: Horror
  • Durata: 2h circa
  • Trama: Karen, una madre che lavora in grande negozio, decide per consolare suo figlio Andy (della brutta relazione con il marito e del trasloco appena avvenuto), di dargli una bambola Buddi (Le Buddi sono delle nuove bambole. Un dipendente dell'azienda produttrice venne sgridato e poi licenziato, però esso, prima di suicidarsi riesce a manomettere il software di una delle bambole), restituita da un cliente perchè essa presentava un difetto. Andy si accorse che questa Bambola era particolare, proprio per questo diventò il suo gioco preferito, fino a quando la bambola prese vita, quella era la bambola modificata...
Attenzione  IL FILM E' VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

Il trailer:

________________________________________________________________________________________________
Commenta Cosa ne pensi di questo nuovo film? Lascia un commento qui sotto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#2
No grazie odio gli "horror"
[Immagine: Richy.png]
#3
Adoro! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#4
Mi incuriosisce molto questo film, anche se, come dissi già una volta, mi suggestiono facilmente! Ahahahahaha
#5
Io ho visto tutti i vecchi film della bambola assassina però purtroppo questo remake l'ho saltato, andrò a vederlo! Mi piace come film Felice
#6
Da vedere! =)
[Immagine: 805320945.gif]
#7
(06-24-2019, 12:21 PM)DjZou Ha scritto: Io ho visto tutti i vecchi film della bambola assassina però purtroppo questo remake l'ho saltato, andrò a vederlo! Mi piace come film Felice

Sei ancora in tempo per vederlo! E' uscito solo settimana scorsa!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]


Vai al forum: