Caricamento

Toy Story 4

Scritto da amico.... il 06/07/2019 alle 16:09

13 commenti & 5867 visualizzazioni

Scritto da amico....

#1
Hey habbini,

Il 26/06/2019 è uscito al cinema Toy Story 4, diretto da Josh Cooley è momentaneamente al secondo posto in classifica del Box office, con un incasso di € 172 mila solamente nella giornata di ieri.

  • Genere: Animazione, Fantasy, Family e Avventura
  • Durata: 1h 40m circa
  • Trama: Woody, Buzz e compagnia vivono con Bonnie. Woody non viene amato così tanto dalla bambina, infatti molte volte rimane dentro l'armadio. Nonostante ciò, Woody, rimane pieno di premure verso di lei e al primo giorno d'asilo di Bonnie si infila nel suo zaino e finisce a contribuire alla creazione di Forky, un progetto scolastico creato con una forchetta/cucchiaio che una volta trasformatosi in giocattolo crede di esser solo spazzatura, allora Woody decide di mostrargli l'aspetto positivo dell'amore di una bambina, ma ciò non lo convince, infatti quando Bonnie decide di portare tutta la compagnia di giocattoli in vacanza con lei, Forky si butta giù dal camper in corsa. Woody si lancia in un'avventura per ritrovarlo che gli fa conoscere nuovi giocattoli e ritrovare la sua vecchia fiamma, Bo Peep.
  • Il trailer:
    ___________________________________________________________________________________________ Commenta  Cosa ne pensi di questo nuovo film? Lascia un commento qui sotto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#2
Ho visto i primi 3 che mi sono piaciuti tantissimo, i primi due soprattutto! Sono sicura che anche il quarto non deluderà! Voglio vederlo assolutamenteeee!
#3
carino Sorriso
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#4
non ne ho mai visti nessuno....non amo molto il genere....
#5
Quanti bei ricordi, quando ho saputo che ci sarebbe stato un quarto capitolo dell saga, ammetto di avere storto il naso. 
Il terzo film era stato la conclusione perfetta di un ciclo, quindi perché continuare?
“Toy Story” è stato il primo lungometraggio della Pixar La storia la conosciamo tutti: in un mondo in cui i giocattoli prendono vita quando i bambini non guardano, il pupazzo cowboy Woody deve fare i conti con l’arrivo di Buzz Lightyear, il nuovo avanzatissimo giocattolo che diventa presto il preferito del “suo” bambino, Andy.
Come molti altri bambini, ricordo di aver cercato in tutti i modi di capire se i miei giocattoli si muovessero, memorizzando il modo in cui li sistemavo così da potermi accorgere anche del più piccolo cambiamento. Ma sono sempre stati troppo furbi per farsi scoprire.
“Toy Story 4” è la conclusione ideale, bellissima e toccante, di questo viaggio iniziato quasi 25 anni fa, e ancora una volta parla direttamente a noi che con questa saga siamo cresciuti: l’età adulta non è poi così facile, e come Woody anche noi possiamo sentirci spaesati, senza capire quale sia il nostro scopo e il nostro posto nel mondo. La direzione però è una sola: avanti. O meglio, come diceva sempre Buzz Lightyears «verso l’infinito e oltre».
#6
(07-07-2019, 10:42 AM).Thescorpion. Ha scritto: Quanti bei ricordi, quando ho saputo che ci sarebbe stato un quarto capitolo dell saga, ammetto di avere storto il naso. 
Il terzo film era stato la conclusione perfetta di un ciclo, quindi perché continuare?
“Toy Story” è stato il primo lungometraggio della Pixar La storia la conosciamo tutti: in un mondo in cui i giocattoli prendono vita quando i bambini non guardano, il pupazzo cowboy Woody deve fare i conti con l’arrivo di Buzz Lightyear, il nuovo avanzatissimo giocattolo che diventa presto il preferito del “suo” bambino, Andy.
Come molti altri bambini, ricordo di aver cercato in tutti i modi di capire se i miei giocattoli si muovessero, memorizzando il modo in cui li sistemavo così da potermi accorgere anche del più piccolo cambiamento. Ma sono sempre stati troppo furbi per farsi scoprire.
“Toy Story 4” è la conclusione ideale, bellissima e toccante, di questo viaggio iniziato quasi 25 anni fa, e ancora una volta parla direttamente a noi che con questa saga siamo cresciuti: l’età adulta non è poi così facile, e come Woody anche noi possiamo sentirci spaesati, senza capire quale sia il nostro scopo e il nostro posto nel mondo. La direzione però è una sola: avanti. O meglio, come diceva sempre Buzz Lightyears «verso l’infinito e oltre».
Oddio, non potevi descrivere meglio quello che hai scritto! Senza parole
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#7
Bellissimo Toy Story, non vedo l'ora di vederlo, ero nostalgico!
Love Yourself!
#8
Amo questo film Bacio
[Immagine: Richy.png]
#9
CHE MERAVIGLIA PIANGO! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO! *-*
#10
(07-10-2019, 10:22 PM)luisaB98 Ha scritto: CHE MERAVIGLIA PIANGO! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO! *-*

Ovvio! E' bellissimo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]


Vai al forum: