Caricamento

Nuovo ADMIN di HIH

Scritto da .Thescorpion. il 30/06/2019 alle 16:31

10 commenti & 4407 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: AwEOpnl.png]

Con l'addio da HIH di Nevik1
succede al suo posto lo staff :
[Immagine: avatarimage?user=RC-Marco&direction=2&he...&gesture=m][Immagine: 3mCum48.png]
[b][Immagine: B1.png] RC-Marco[/b]

 Nuovo Admin 

Buon pomeriggio ragazzi, fate i complimenti al nostro Rc-Marco per la sua nuova posizione come Amministratore di questo fansite. Ci auguriamo che il suo impegno visto anche negli ultimi periodi possa prolungarsi nel tempo e riesca a coordinare questo fantastico gruppo. I nostri 

In bocca al lupo e complimenti ancora!
#2
Pur se mi rattrista la notizia di non avere più Nevik1 nel nostro fansite, riconoscendo la sua professionalità e competenza, sono ultrafelice della scelta di Marco che ha già ampiamente dimostrato di essere all'altezza del duro compito che lo attende. Ha realizzato stanze stupende e giochi più che piacevoli!
Tanti in bocca al lupo da parte mia!!! 
Mi aspetto da te tanta pazienza sia perché a volte noi habbini siamo pretenziosi oltre il lecito sia perché il tempo che dovrai dedicare al fansite ti ruberà parecchio spazio nella vita. Mi auguro che tu sia (e lo hai già dimostrato) molto vicino ai pochi utenti rimasti in Habbo per rendere questo gioco più piacevole.
Il solo consiglio che mi viene in mente e l'Augurio che ti faccio è quello di riuscire a portare in Habbo tanta Pace, tanto Amore e tanto HIH.
W Marco!
#3
complimenti e in bocca al lupo...
#4
Complimenti Marco!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#5
Complimenti Marco!! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#6
complimenti marcoli
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#7
Welcome Marcolino! Buona strada a te Cuore
[Immagine: Richy.png]
#8
Forza Marcoooooo! Buon lavoro! Siamo sicuri che sarai un ottimo condottiero! =)
[Immagine: 805320945.gif]
#9
(06-30-2019, 06:31 PM).Thescorpion. Ha scritto:
[Immagine: AwEOpnl.png]

Con l'addio da HIH di Nevik1
succede al suo posto lo staff :
[Immagine: avatarimage?user=RC-Marco&direction=2&he...&gesture=m][Immagine: 3mCum48.png]
[b][Immagine: B1.png] RC-Marco[/b]

 Nuovo Admin 

Buon pomeriggio ragazzi, fate i complimenti al nostro Rc-Marco per la sua nuova posizione come Amministratore di questo fansite. Ci auguriamo che il suo impegno visto anche negli ultimi periodi possa prolungarsi nel tempo e riesca a coordinare questo fantastico gruppo. I nostri 

In bocca al lupo e complimenti ancora!

Grazie Scorpion per la fiducia!!
Dalla mia darò sempre il massimo per HiH e Habbo Cuore
#10
Complimenti, Marco!
Il tuo è un ruolo importantissimo da cui derivano grandi responsabilità, ma sono sicura che ne sarai all'altezza.
Faremo del nostro meglio per supportarti alla grande! Sorriso


Vai al forum: