Annabelle 3

Scritto da amico.... il 13/07/2019 alle 19:23

5 commenti & 49 visualizzazioni

Scritto da amico....

#1
Hey habbini,

Il 03/07/2019 è uscito nei cinema Annabelle 3, il terzo capitolo di Annabelle con protagonista la famosa bambola malefica. E' momentaneamente al secondo posto in classifica del Box Office, con un incasso di € 119 mila solamente nella giornata di ieri.

  • Genere: Horror, Thriller
  • Durata: 1h 50m circa
  • Trama: I coniugi Ed e Lorraine Warren, esperti di paranormale, hanno rinchiuso la bambola Annabelle (perchè posseduta da uno spirito), nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della casa, mettendola al sicuro dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione da un sacerdote in modo che il male non possa uscire.
    La piccola Judy, figlia dei Warren, sta per compiere 10 anni e pur essendo legata ai genitori, soffre per la loro controversa popolarità e viene presa in giro a scuola, non trovando nemmeno amichetti che vengano a fare la festa di compleanno con lei.I genitori devono uscire di casa e Judy viene affidata alla babysitter Mary Ellen, con cui la bambina si trova molto bene. Daniela, un'amica di Mary Ellen, si autoinvita alla festa di compleanno con le due, però lei ha uno scopo segreto: vuole scendere nel museo dei Warren per cercare di comunicare con lo spirito di suo padre, morto da non molto. Chiede allo spirito di manifestarsi, quindi di dare qualche segno. Il segno lo ottiene proprio da Annabelle e perciò apre la teca. Pessimo errore.

  • Il trailer:
    ___________________________________________________________________________________________  [Immagine: Commenta.png] Cosa ne pensi di questo nuovo film? Lascia un commento qui sotto!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
Cita messaggio
#2
Voglio pur io questa bambolaCuore mi intriga molto questo filmCuore
[Immagine: 5kp-su10.jpg]  <3  [Immagine: jokerb10.jpg]
Cita messaggio
#3
Non voglio guardare il trailer che mi faccio influenzare semplicemente hahah
Cita messaggio
#4
hahhahhah
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Cita messaggio
#5
(07-14-2019, 12:15 PM)Kiary007 Ha scritto: hahhahhah

Fortunata te che riesci a ridere con un film così, io mi sono spaventato solamente guardando il trailer  Lacrime di gioia
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
Cita messaggio
#6
andiamo insieme a vederlo hhahajhahahaha xD
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum: