Caricamento

GIRELLE PROSCIUTTO E PHILADELPHIA

Scritto da Kiary007 il 15/07/2019 alle 15:06

5 commenti & 2518 visualizzazioni

Scritto da Kiary007

#1
[Immagine: girell10.jpg]

GIRELLE PROSCIUTTO E PHILADELPHIA


Ingredienti:
1 pacco spuntinelle al latte o pane da tramezzini
1 vaschetta formaggio spalmabile tipo philadelphia
100 gr prosciutto cotto
Procedimento:
Mattarellate leggermente la fetta di pane da tramezzini e spalmatela con formaggio spalmabile. Mettete le fette di prosciutto in modo da coprire completamente la superficie e arrotolate la fetta di pane su se stessa dal lato corto. Premete per chiudere il bordo e tagliate delle fette di circa mezzo centimetro. Mettete in frigo per 20 minuti circa.
Difficoltà: bassa
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: nessuno
Consigli: ovviamente potete utilizzare anche mortadella o burro al posto del philadelphia



fate oggi con questo caldo si mangia cose fresce
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#2
WOWOWOWO Penso che ci proverò Felice
[Immagine: Richy.png]
#3
Mamma mia, che bontà! Kiary, penso che proverò questa ricettina, ti farò sapere! Sorriso
#4
(07-17-2019, 02:22 PM)grooseby Ha scritto: Mamma mia, che bontà! Kiary, penso che proverò questa ricettina, ti farò sapere! Sorriso




Okayy Cuore
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#5
Ma kiaryyyyyyy hahhahha ste cose buone ci metti... 
OK allora visto che sono già prenotato da te, La carbonara, poi tiramisù pavesini fragole, aggiungiamo anche queste belle girelle e il menù è completo... primo, secondo e Dolce. 
ora aspetto la cuoca.
#6
(07-17-2019, 07:19 PM).Thescorpion. Ha scritto: Ma kiaryyyyyyy hahhahha ste cose buone ci metti... 
OK allora visto che sono gia prenotato da te, La carbonara, poi tiramisù pavesini fragole, aggiungiamo anche queste belle girelle e il menù è completo... primo, secondo e Dolce. 
ora aspetto la cuoca.

ok ti aspetto  Pollice in su
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]


Vai al forum: