Caricamento

insalata di carote. mandorle, e galbanino

Scritto da Kiary007 il 15/07/2019 alle 15:28

2 commenti & 1633 visualizzazioni

Scritto da Kiary007

#1
[Immagine: insala10.jpg]
Insalata di carote, mandorle e galbanino 

PREPARAZIONEl
Per preparare la vostra insalata di carote lavate quest'ultime e privatele della buccia. Affettatele in rondelle spesse mezzo centimetro e ponetele a bollire in una pentola con acqua leggermente salata.

Fatele bollire per circa 10 minuti e, una volta che si saranno ammorbidite, scolatele. Lasciatele raffreddare e poi impiattatele in una insalatiera, condendole con olio, cumino e prezzemolo tritato. 

Aggiungete il Galbanino tagliato a cubetti, le mandorle a scaglie e aggiustate di sale. Servite la vostra insalata di carote fredda.




Per una versione di questa ricetta ancora più sfiziosa e perfetta per la stagione estiva, potete abbinare le carote all'avocado. Cominciate mondando le carote e tagliandole in listarelle sottili, quindi sbucciate e pulite l'avocado e tagliatelo a pezzetti di forma rettangolare. 

Per dare più consistenza e gusto alla preparazione, potete aggiungere delle foglie d'insalata e delle olive denocciolate tagliate a fette e unire tutti gli ingredienti all'interno di una ciotola capiente. 

utilizzate una manciata di sale, un filo d'olio, una spruzzata di aceto balsamico e qualche goccia di succo di limone, quindi mescolate bene e servite. 
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#2
Questa ricetta sembra, a dir poco, deliziosa Felice
[Immagine: Richy.png]
#3
(07-16-2019, 02:13 PM)000000100000 Ha scritto: Questa ricetta sembra, a dir poco, deliziosa Felice

Timido
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]


Vai al forum: