Caricamento

5° TEMA "LA SAI L'ULTIMA" ATTENTI ALLA SUOCERA

Scritto da .Thescorpion. il 18/01/2014 alle 02:40

10 commenti & 6247 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2zi5zye.jpg]

5° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " ATTENTI ALLA SUOCERA.

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.


LA BARZELLETTA VINCENTE RICEVE 2 CREDITI SU HABBO.IT + BADGE DI PARTECIPAZIONE + BADGE VIP DI BARZELLETTE + 3 PUNTI IN CLASSIFICA, TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO BADGE DI PARTECIPAZIONE + 1 PUNTO IN CLASSIFICA.

IL TOPIC SARA' CHIUSA SENZA PREAVVISO, QUINDI AFFRETTATI A POSTARE ADESSO .


ECCO I BADGE DELL EVENTO :
[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta


[Immagine: 102jc04.gif] La sai L'ultima " Attenti alla Suocera "
#2
Un uomo entra in un bar e ordina una scotch, pochi minuti dopo ne ordina un altro. Il barista nota che l'uomo, quasi ubriaco, si mette la mano in tasca e tira fuori qualcosa, la guarda, e poi la nasconde subito. Non riesce a resistere alla curiosità, si avvicina all'uomo e gli chiede: "Scusi, che cosa c'è nella sua tasca da guardare con tanta insistenza?"
"Solo una foto di mia suocera. Quando comincia a sembrare bella, so che è il momento di smettere di bere!"

[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#3
Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede: "Mia moglie come sta?". Risposta: "Se l'e' cavata anche lei". "E mio figlio?". Risposta: "Anche a lui e' andata bene". "E mia suocera?". Risposta: "E' morta". E lui: "Non mi fate ridere, se no mi si staccano i punti".
[Immagine: nxrleh.jpg]
#4
Una suocera decide di mettere alla prova i mariti delle sue tre figlie e così esce con il primo genero. Vanno insieme al lago, chiacchierano, a un certo punto la suocera si butta in acqua e fa finta di affogare! Il genero si spoglia, si tuffa in acqua e soccorre la suocera. Poi torna a casa e trova una BMW parcheggiata in giardino. Sul parabrezza c'è un biglietto: 'Grazie mille per avermi salvata. Tua Suocera!'
Passano due giorni e la suocera decide di uscire anche con il secondo genero. Stesso lago, stessa scena, lei casca, fa finta di affogare e il genero corre subito a soccorrerla. Torna a casa e trova anche lui una BMW con un bigliettino con su scritto 'Grazie per avermi salvata. Tua Suocera!'
Passano altri giorni e la suocera esce con l'ultimo genero. Vanno al lago, lei cade nell'acqua, ma stavolta il genero se ne infischia e la lascia morire affogata. Quando torna a casa vede una splendida Maserati parcheggiata davanti al cancello con un biglietto sul parabrezza, che dice: 'GRAZIE. TUO SUOCERO!'
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#5
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi dice: "Posso restare qui una settimana?"
"Certo!" e ho richiuso la porta.
La Vita è come una battaglia navale: un giorno ci sei e un giorno... c7.


Le 3 cose più belle sono:
Pokèmon, Calcio e Retrò.
#6
Toni e' fidanzato da anni con Santuzza, ma non la sposa adducendo come scusa il poco denaro. Va spesso a casa sua, ma lei non gliela vuole dare prima delle nozze su consiglio della madre: "Se cedi alle sue richieste non ti sposera’ mai". Toni non riesce a far fronte a questo periodo di digiuno, finche’ un giorno mentre si trova sull'aia della sua azienda agricola, vede una bella capra che pascola tranquilla. Allora le va dietro, si slaccia i pantaloni e infila la povera capra. Questa, sentendo quella cosa dietro stringe il culo e inizia a correre con Toni che urla dal dolore per la stretta inaspettata. Toni, per non rimetterci tutto, si aggrappa alle corna e con un urlo si fa portare a ‘spasso’ dalla capra. Questa correndo va verso la casa della morosa. Qui la suocera udendo le urla sbircia dalla finestra e vede una cosa bassa che corre alzando un polverone, riconosce Toni, chiama la figlia e le dice: "Guarda! I soldi per sposarti mai li trovo', ma per la moto con i manubri bassi hai visto che li ha trovati?".
#7
Due amici passeggiano tranquillamente per la strada quando ad un tratto sentono delle grida. Si avvicinano al luogo da dove arrivano e vedono che in una terrazza un uomo sta tentando di fare cadere una donna che e' disperatamente aggrappata al cornicione e nel frattempo grida: "Aiuto". Immediatamente i due passanti cominciano a gridare : "Assassino, disgraziato, smettila che l'ammazzi". L'uomo sul terrazzo si ferma e risponde: "Questa e' mia suocera, e la voglio ammazzare". Al che i due amici si guardano ed uno dei due dice all'altro: "Guarda quella stronza come resiste".
#8
Due amici si incontrano. Uno dei due, con la faccia tristissima dice all'altro: "Sai, ho investito mia suocera!"
E l'altro: "Ma come mai hai tutta l'auto ammaccata?"
E lui: "Perché lei si nascondeva tra gli alberi..."
#9
Mia suocera si lamentava sempre che non aveva niente da fare, così un giorno la portammo al luna park. Tutto bene finchè non decise di entrare nel Castello degli Spaventi. Stava dentro da molto tempo, tanto che io e mia moglie ci cominciammo a preoccupare che le fosse successo qualcosa. Quando stavamo per andare a vedere cos'era successo, la vedemmo uscire sventolando un foglio di carta. L'avevano assunta.
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#10
STOP ALLE BARZELLETTE. PER SAPERE CHI è IL VIP DELLE BARZELLETTE DI OGGI ANDATE NELLA SEZIONE VINCITORI.


Vai al forum: