Caricamento

AGGIORNAMENTO CALCIO MERCATO GENNAIO 2014

Scritto da .Thescorpion. il 18/01/2014 alle 11:54

51 commenti & 26569 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 71l37r.jpg]


QUESTO TOPIC SARA' AGGIORNATO TUTTI I GIORNI FINO A CHIUSURA DEL CALCIO MERCATO.

IL MILAN VA SU KRUL, LA JUVE PENSA AD HERRMANN E DIAMANTI. L'INTER CEDE PEREIRA E PROVA L'ASSALTO A DJORDJEVIC. NAPOLI, FATTA PER JORGINHO, ORA TOCCA A BASTOS. SASSUOLO SCATENATO

MILAN - Il Milan continua a seguire la pista che porta a Tim Krul del Newcastle per la prossima stagione. L'olandese nei piani della dirigenza rossonera dovrebbe prendere il posto di Christian Abbiati fra i pali e incontrerebbe, secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche il favore del neo tecnico Clarence Seedorf.


INTER - L'Inter cerca Filip Djordjevic, puntando allo sgambetto alla Lazio. Perché la punta del Nantes, esplosa in questa stagione in Ligue 1, è un Nazionale serbo che fa gola a tutti: assistito da Alessandro Lucci, agente che ieri ha incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio. Ma secondo Mediaset l'Inter si avvicina al gioiellino del Real Madrid Alvaro Morata. Rispetto alla Juventus, la società nerazzurra è disposta a inserire una clausola di riacquisto in favore del Real nell'accordo, al doppio della cifra di acquisto. Si parla di 15 milioni come prezzo che i nerazzurri spenderanno ora per averlo, il che portebbe a 30 quella di riscatto da parte delle merengues. Capitolo cessioni: il laterale uruguaiano dell'Inter Alvaro Pereira sarà presto un nuovo giocatore del San Paolo. Tutto fatto tra club, con il San Paolo che verserà subito un milione di euro per il prestito, assicurandosi così un diritto di riscatto a 7 milioni da esercitare eventualmente a giugno. Bologna, Sampdoria e Genoa sono interessate a prendere il centrocampista congolese-belga Gabi Mudingayi. Il Valencia intanto avrebbe sondato il terreno per Mauro Icardi. L'attaccante argentino tra infortuni e scelte tecniche ha trovato poco spazio con la maglia nerazzurra e sarebbe stato richiesto in prestito dal club spagnolo.


ROMA - Nuovo nome per la difesa della Roma, che cerca esterni di valore in grado di dare il cambio a Maicon e Balzaretti. Il quotidiano belga Dernière Heure ha avvicinato anche i giallorossi, oltre alle francesi Lille e Marsiglia, al terzino ghanese Daniel Opare, classe 1990, di proprietà dello Standard Liegi. Un contratto in scadenza a giugno ne fa un obiettivo molto appetibile per Walter Sabatini. Il ds inoltre sta aumentando in queste ore il pressing della Roma per Luca Antonelli, terzino in forza al Genoa.


BOLOGNA - Gaston Ramirez vuole tornare a giocare in Italia. L'attaccante del Southampton ha chiesto di ritornare in serie A. È un'idea della Fiorentina, ma ci sta lavorando anche il Bologna. Ed ecco spuntare una possibile sinergia di mercato con la Roma, che non può tesserare extracomunitari, ma vorrebbe comunque avere una prelazione futura sul giocatore. Il Bologna continua a sperare, Ramirez può essere un rinforzo importante. Dipenderà dalle evoluzioni di mercato dei prossimi giorni. Gli emiliani seguono Federico Serraiocco, portiere classe 1993 del Teramo che si sta mettendo in mostra col club abruzzese in Lega Pro Seconda Divisione. I felsinei studiano inoltre una operazione in sinergia con la Roma per Bibras Natkho, regista in forza al Rubin Kazan di nazionalità israeliana.


JUVENTUS - Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma da parte della Juventus per Alessandro Diamanti. I bianconeri ci pensano sempre, e il fantasista può tornare comodo specie in caso di cessione di Vucinic, per il quale c'è sempre l'Arsenal. Già l'anno scorso i bianconeri bussarono alla porta del club felsineo con 8 milioni di euro, ma alla fine non se ne fece niente. Diamanti darebbe la possibilità a Conte anche di poter cambiare modulo. Secondo quanto riferisce il sito francese les-transferts.com invece, la Juventus avrebbe messo nel mirino l'acquisto diPatrick Herrmann, ala tedesca in forza al Borussia Monchengladbach. Le novità dalla Germania tuttavia non sono finite: Secondo quanto riportato da Sky i bianconeri hanno già tentato in due occasioni di strappare il "sì" di Marc-Oliver Kempf, difensore classe 1995 dell'Eintracht Francoforte. A sorpresa il giocatore avrebbe già rifiutato per due volte il trasferimento a Torino. Al contrario sarebbe propenso ad andare alla corte della vecchia signora Kevin Trapp, portiere classe 1990 sempre dell'Eintracht Francoforte.


SASSUOLO - Parma e Sassuolo sono vicini ad un grande scambio di mercato. Si tratta di un'operazione che coinvolge ben cinque giocatori. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, Ezequiel Schelotto e Jonathan Rossini saranno due nuovi giocatori del club ducale; nella trattativa il Parma inserirà Pedro Mendes, Aleandro Rosi e Nicola Sansone, che dunque approderanno al Sassuolo. Ma Bonato non si ferma: Sergio Floccari piace a Bologna, Sassuolo e Catania, coi neroverdi avanti a tutti. Inoltre, secondo quanto rivelato da Mediaset Empoli e Sassuolo si sarebbero incontrati giovedì a cena per parlare del promettente difensore Daniele Rugani, attualmente in comproprietà fra i toscani e la Juventus.


LAZIO - Il Corriere della Sera ed.Roma fa il punto sul momento difficile di Antonio Candreva e ricorda che a giugno si dovrà decidere il futuro. Il presidente della Lazio, CLaudo Lotito, dovrà spendere 9 milioni in estate per riscattarne la metà del contratto: idolo della Curva, sarà presumibilmente in Brasile con la maglia dell'Italia. Occhio, però: perché sulla strada verso il riscatto c'è anche di mezzo il Liverpool, interessato al trequartista ora di casa biancoceleste.

NAPOLI - Jorginho sarà un giocatore del Napoli. Come riportato da Luca Marchetti nel corso del suo intervento di mercato su Sky, il centrocampista del Verona si sottoporrà nella giornata di oggi alle visite mediche di rito. Il Napoli ha dunque vinto definitivamente la concorrenza di altri club come la Fiorentina per il forte regista del Verona. Inoltre nelle ultime ore vari organi di informazione riportano l'interesse del Napoli per Alberto Moreno (21) terzino sinistro del Siviglia. Il ds del club andaluso Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto come Monchi, ha commentato tali indiscrezioni con alcune dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo: "Non ci sono offerte concrete per Alberto Moreno, ma il suo nome è nell'agenda di tanti importanti club. Al Napoli interessa, abbiamo sentito il club". Ma per la difesa Michel Bastos è molto vicino: potrebbe arrivare anche nel week end e si tratta di un giocatore richiesto espressamente da Benitez, che può giocare sia basso che alto; può essere l'alternativa sia al terzino che all'esterno alto. Al Napoli andrebbe in prestito, poi in futuro i club discuteranno della risoluzione dell'intero cartellino.


VARIE ED EVENTUALI - Paolo De Ceglie e Marco Motta al Genoa: affare vicino alla conclusione. Il tutto, mentre Alberto Gilardino è blindato da Preziosi che smentisce addii direzione Bologna. Marco Davide Faraoni è un nome buono per il Torino, ci conferma il suo agente. Ieri è stato proposto a Bologna e Genoa Tobias Sana, esterno offensivo dell'Ajax. Roberto Ovelar, attaccante paraguaiano classe 1985, è un'idea di mercato di Sassuolo e Catania. Francesco Magnanelli non si muove dal Sassuolo, che l'ha blindato. Trattative in corsa per Samuele Longo tra Hellas Verona e Inter: i nerazzurri chiedono 4 milioni. Il Parma ha effettuato un sondaggio con lo Slavia Sofia per l'attaccante classe 1988 Atanas Kurdov. Ducali e Chievo Verona starebbero lavorando per uno scambio di giocatori. In Veneto andrebbe l'esterno sinistro Djamel Mesbahmentre in Emilia sbarcherebbe l'esterno destro Marcelo Estigarribia. Sull'algerino tuttavia ci sarebbe anche il Fulham. Il Sassuolo è pronto a formulare un'offerta al Livorno per arrivare alla metà del cartellino di Paulinho. La proposta si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro.


L'ARSENAL GUARDA IN ITALIA: VUCINIC E CUADRADO NEL MIRINO. COLPO LONG PER L'HULL. HOLTBY VUOLE LASCIARE LONDRA. IL BAYERN PENSA ALLA DIFESA. BORUSSIA DORTMUND: COLPO JI. JOHN E BOUY PER L'AMBURGO. IL MONACO SI AGGIUDICA ELDERSON. IL BARCELLONA TREMA PER UN ALTRO CANTERANO. REAL SU MORENO. MANCINI CHIAMA BURDISSO


INGHILTERRA: Nonostante il manager Arsene Wenger abbia spiegato che al momento non ci sono offerte da parte dell'Arsenal per nessun calciatore, il nome del club londinese viene accostato ogni giorno a un numero quasi infinito di giocatori. Secondo quanto riportato da TMW l'Arsenal ha in programma un incontro con Alessandro Lucci per parlare dell'attaccante della Juventus Mirko Vucinic, calciatore molto stimato da Wenger. Ma non solo, gli inglesi potrebbero infatti chiedere informazioni anche sull'esterno Juan Cuadrado della Fiorentina. Per la difesa invece crescono le quotazioni di Cheikhou Kouyaté dell'Anderlecht, il cui agente ha ammesso contatti con l'Arsenal e altri club di Premier League. Terremoto in casa Sunderland dove il direttore sportivoRoberto De Fanti è stato esonerato da parte della dirigenza. Il futuro di Lewis Holtby è sempre più lontano da Londra e dal Tottenham, come ha confermato il suo agente ai microfoni di TMW: "Lewis non è contento della situazione attuale al Tottenham. Stiamo guardandoci attorno per cercare una soluzione ideale in questo mercato di gennaio. - spiega Noack senza sbilanciarsi -. Al momento però non posso fare i nomi delle squadre che si sono interessate al giocatore". Al Tottenham potrebbe però arrivare il macedone Goran Pandev del Napoli.
L'Hull City ha piazzato invece un colpo di mercato prelevando dal WBA l'attaccante Shane Long che ha firmato un contratto per tre stagioni e mezzo. Lascia invece il club inglese per tornare all'Al-Ahly l'attaccante Gedo. Il terzino sinistro Ryan Bertrand ha completato oggi il suo trasferimento in prestito all'Aston Villa fino al termine della stagione. Lo ha annunciato il Chelsea.


GERMANIA: Le grandi di Bundesliga guardano al futuro. Il Bayern Monaco è infatti al lavoro per mettere a segno il terzo colpo di mercato per la prossima stagione e punta un difensore centrale di primo piano per rendere invincibile l'armata di Guardiola. I nomi sono tre: Gerard Piqué, Thiago Silva e David Luiz. Il Borussia Dortmund ha invece annunciato di aver concluso l'acquisto a parametro zero di Ji Dong-won del Sunderland. Il calciatore giocherà questi ultimi sei mesi in prestito all'Augsburg prima di trasferirsi in giallonero. L'Amburgo ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo dell'attaccante Ola John dal Benfica. L'olandese arriva in prestito fino al termine della stagione. Così come, sempre in prestito, è arrivato nel club anseatico anche Ouasim Bouy dalla Juventus.


FRANCIA: Il Lille resiste alle sirene per Salomon Kalou provenienti specialmente dall'Inghilterra con il presidente Deydoux che la spara grossa spiegando che il giocatore potrebbe muoversi solo davanti a un'offerta di 87 milioni di euro. Il Monaco, che sembra aver chiuso con Tom Ince per la prossima stagione, ha annunciato l'arrivo in difesa del terzino Uwa Elderson dallo Sporting Braga. Il Tolosa ha annunciato sul proprio sito di aver prolungato di una stagione il contratto del difensore Steeve Yago. Il nuovo contratto scadrà quindi nel 2017. Il Lione ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver prolungato per altre due stagioni il rapporto col difensore Gueida Fofana portando la scadenza del contratto al 2017.


SPAGNA: Il Real Madrid si muove per il promettente terzino del Siviglia Alberto Moreno e sembra disposto a mettere sul piatto i 30 milioni della clausola rescissoria per battere la concorrenza. Il Barcellona invece rischia di perdere un altro talento della cantera: si tratta di Munir El Haddadi finito nel mirino di tre big del calibro di Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Arsenal. Il Malaga ha annunciato di aver ceduto in prestito, senza diritto di riscatto, fino a fine stagione il difensore centrale Roberto Chen allo Zulte Waregem in Belgio.


RESTO D'EUROPA: Il Galatasaray continua a guardare in Italia e pensa al centrale Nicolas Burdisso, in uscita dalla Roma, per rinforzare la difesa. La concorrenza è però molto forte e per vincerla il club di Mancini dovrà promettere all'argentino un progetto importante visto che Burdisso sogna una convocazione per i Mondiali. In Portogallo invece il Benfica avrebbe deciso di puntare su Michy Batshuayi dello Standard Liegi per sostituire Rodrigo finito allo Zenit San Pietroburgo. Zenit che ha annunciato l'arrivo a parametro zero di Aleksandr Ryazantsev dal Rubin Kazan. Il CSKA Mosca ha trovato l'accordo per rinnovare i contratti dei due esperti difensori Vasili Berezutski e Aleksei Berezutski. I due gemelli dovrebbero legarsi al club della capitale fino al 2017 andando così a chiudere la propria carriera nel club della capitale in cui militano dal 2001. L'Ajax ha comunicato con una nota sul proprio sito di aver ceduto in prestito al NEC Nijmegen l'attaccante Geoffrey Castillion e il difensore Danzell Gravenberch. Il Groningen invece ha ceduto il difensore Emil Johansson al Sandnes Ulf, club di prima divisione svedese.



#2
Hai dimenticato i 7 milioni offerti per Ranocchia dal Borussia xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#3
Jorginho a Napoli ya facitm sunnà Felice
La Vita è come una battaglia navale: un giorno ci sei e un giorno... c7.


Le 3 cose più belle sono:
Pokèmon, Calcio e Retrò.
#4
Jorginho è ufficiale sta facendo le visite mediche in queste ore ;)
[Immagine: nxrleh.jpg]
#5
POGBA RESTA A TORINO Cuore
#6
(01-19-2014, 01:48 PM)christianjuvent Ha scritto: POGBA RESTA A TORINO Cuore
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#7
[Immagine: ofwozc.jpg]


Marco Borriello ha dato la disponibilità al Genoa per tornare in prestito fino a giugno. Una svolta importante se si considera che nelle altre situazioni, West Ham compreso, l'attaccante avrebbe pretesi la garanzia del riscatto. In questo caso, invece, Borriello tornerebbe volentieri in una piazza che conosce. Adesso dipenderà molto dagli sviluppi tra Gilardino e il Bologna, una situazione da seguire. Soltanto avendo la disponibilità di Borriello, oltre che della Roma, Preziosi avrebbe potuto prendere in considerazione un'operazione del genere. Presto nuovi sviluppi. L'Inter resta in sottofondo.
#8
[Immagine: 2lxtkzq.jpg]

Daily Mail: Inter, pressing su Osvaldo


Daniel Osvaldo e l'Inter, ancora non è scritta la parola fine. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l'Inter sarebbe in pressing sul centravanti del Southampton, nonostante la chiusura di Katharina Liebherr, patron del club inglese.
#9
[Immagine: 24lpftk.jpg]

Dalla Spagna: tre squadre sulle tracce di Mauro Icardi



Sarebbero Villarreal, Valencia e Wigan i tre club maggiormente interessati all'acquisto del centravanti dell'Inter Mauro Icardi. L'attaccante argentino, alle prese con una fastidiosa pubalgia e messosi in mostra finora più per il gossip che per i suoi numeri all'interno del terreno di gioco, potrebbe davvero lasciare i nerazzurri, ma è un'operazione fattibile a giugno piuttosto che a gennaio. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo Sport.
#10
[Immagine: 2n9iy5d.jpg]

Ufficiale: Liverpool, ceduto Ilori al Granada

Tramite il proprio sito ufficiale, il Liverpool ha comunicato la cessione del difensore portoghese Tiago Ilori al Granada, club di proprietà del patron dell'Udinese Pozzo. Il 20enne ex Sporting Lisbona era stato acquistato dai Reds la scorsa estate per ben 8 milioni di euro e si trasferisce in Spagna fino a giugno con la formula del prestito.


Vai al forum: