Caricamento

Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboinHabbo!!

Scritto da _Hanon_love_autrice il 19/08/2019 alle 11:06

0 commenti & 707 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Scrivi 
Giorno a tutti amici di HabboinHabbo!
Mi presento, per chi non mi conoscesse, io sono _Hanon_love autrice del "Libro Di Habbo"! 
Non voglio dilungarmi troppo col discorso.. volevo avvisare tutti gli amici di HabboinHabbo che, dopo un' anno dalla nascita del "Libro Di Habbo", finalmente, ho deciso di estendere i rami del racconto, anche su questo fansite!

Precedentemente mi sono concentrata prima sul Forum del gruppo presente in Habbo, poi nel ex fansite "Habbevil", da qualche mese anche su HT, e finalmente sono arrivata anche su HabboinHabbo! Cuore
Per chi non conoscesse il mio Libro:
Il Libro Di Habbo non ha scopi economici, giornalistici..NO! Il semplice scopo del Libro è quello di raccogliere racconti di vario genere (romantici, fantasy, si spera anche nell' Horror Senza parole) , da me scritti, e portarli ai lettori, ovvero voi habbini di tutto Habbo&Fansite Cuore
Premetto che ovviamente non verranno riportati tutti i racconti precedentemente fatti, su questo Fansite, e se un racconto è gia in svolgimento, e gli scorsi episodi mancano su questo Fansite, purtroppo, per impossibilità relativa al tempo, non posso essere trascritti qui..Per questo è come si parte non da 0 ma da 4 Felice
Spero che sarete affascinati dai miei racconti, e spero anche di riportarvi, per chi avesse superato "gli anni della fantasia", in un mondo dove tutto è possibile Cuore
Buona giornata a tutti Habbini Linguaccia


Vai al forum: