Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep. 20 Il Raptor e le difficoltà di Clatrina

Scritto da _Hanon_love_autrice il 19/08/2019 alle 13:12

0 commenti & 815 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Attenzione 
Tamara: "Mi presento sono Tamara, la Preside di questa scuola. Sono molto felice del rapporto di collaborazione che si sta creando fra le nostre due scuole e spero continui per ancora molto tempo!"
Prof. Appell: "Il piacere è tutto nostro Preside Tamara. Mi presento io sono il Prof. Appell, insegnante di pronuncia a Cristaly. Insieme a me c'è anche il Prof. Alamberto insegnante di magie curative."
Prof. Alamberto: "è un vero piacere Preside Tamara!"
Dopo aver esaudito i soliti convenevoli, la Preside Tamara fa da guida agli ospiti i quali vengono condotti nelle loro stanze dove soggiorneranno per una settimana. Ovviamente era una rarità vedere una scuola sottomarina: il corridoio dove stavano camminando era un lungo canale sottomarino composto da vetro trasparente il quale rendeva la visita alla Scuola di Mizu, un qualcosa di indimenticabile! I vari coralli posti lungo il corridoio fungevano da oggetto decorativo, e rendeva il posto ancor più realistico. Praticamente l'interno della Scuola era un facsimile dell'esterno! Le stanze erano pienamente illuminate da luce artificiale, come i raggi del sole che perforano l'acqua. Gli studenti di Cristaly non furono solo incuriositi dalle decorazioni e dall'ambiente, ma anche da un particolare, che risaltò subito agli occhi di tutti, presente sulla fronte della Preside Tamara...
Lucas: "Prof. Appell.."
Prof. Appell: "Dimmi Lucas"
Lucas: "Ma..da quando abbiamo incontrato la Preside Tamara ho notato una specie di brillantino sulla sua fronte che cos'è?"
Prof. Appell: "Ah quello! Quel "brillantino" è il Raptor, un abilità ipnotica combinata con l'incantesimo della "Circosfera". Chi usa il Raptor ha la possibilità di ipnotizzare chiunque esso voglia; ma è un argomento che viene trattato principalmente in "Evocazione complessa"."
Lucas: "Caspita! La Preside Tamara, quindi, è addirittura più forte della Preside Cosmia?!"
Prof. Appell: "A questa domanda non so darti una risposta poichè sia la Preside Tamara che la Preside Cosmia hanno abilità particolari: chi ipnotica, ovvero la Preside Tamara, e chi è abile con il mimetismo e la duplicazione, ovvero la Preside Cosmia."
Lucas: "Wow..e come si ottengono queste abilità?"
Prof. Appell: "A questa domanda ci sarà tempo per rispondere.."

La Preside Tamara aveva fatto riporre le valigie nelle varie stanze; composte da due letti singoli. Fatto ciò, continua a fare da guida ai volontari che vengono condotti nell'Ospedale della Scuola: qui avranno modo di assimilare gli incantesimi medici ed imparare un nuovo ramo della magia.
Intanto a Cristaly..
Prof.ssa Corvelia: "Clatrina! è mai possibile che non riesci ad eseguire un semplice esercizio di Magia Nera! Hai fatto schifo nelle lezioni ordinarie e ne stai facendo altrettanto nel recupero! Sai parlare? Sai dirmi qual è il problema?!"
Clatrina: "Professoressa io.."
Prof.ssa Corvelia: "IO COSA?! Non vedi che sei l'unica a recuperare?! Non ti vergogni?!"
Anvisio: "Prof.ssa Corvelia cos'è tutta questa aggressività verso questa povera ragazza?"
Prof.ssa Corvelia: "Oh..Preside.. questa "povera ragazza" come dite voi, non riesce ad applicarsi in Magia Nera. Nemmeno un semplice esercizio riesce a fare!"
Anvisio: "Prof.ssa è normale che una studentessa di primo anno sia impacciata con Magia Nera. Il nostro obiettivo è quello di far capire che la Magia Nera è solo oscurità non è Magia.. Non è quello di far piangere i nostri studenti perchè non efficienti in una materia.. Ora andate resterò io con Clatrina Sorriso"
Prof.ssa Corvelia: "Come volete Preside.. ARRIVEDERCI!"
Clatrina: "A..Arrivederci.."

CONTINUA...
Kezio costringe, con il suo Raptor, Iolanda a scrivere nella lettera che la sorella, ovvero Priscilla, avrebbe potuto riavere il corpo ad Haversa specificando che, nel momento in cui non si sarebbe presentata, il corpo della sorella verrà posto in sacrificio per i riti di Magia Nera eseguiti da Kezio.. riti molto gravosi per chi viene sacrificato..


Vai al forum: