Caricamento

"Il Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.5 L'ora della partenza

Scritto da _Hanon_love_autrice il 21/08/2019 alle 15:00

0 commenti & 789 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Lucchetto 
Signorina Pula: "..Dovrai tenere il segreto: sono le regole!"
Agente 03: "Certamente! è un peccato questo si però starò al mio posto!"
Signorina Pula: "Ora puoi andare. Vai al piano -2 lì ti stà aspettando la tua squadra."
Agente 03: "Grazie Grazie!! VIAA!"
Signorina Pula: "Politea..tu ci credi che manterrà il segreto?"
Politea: "La vedo difficile Signorina Felice"

A. 8: "Davvero insolito come animale ahaha!>>
A. 6: "Da come lo raccontate sembra abbia ricevuto una scossa elettrica xD"
Tutti: "AHAAHAH!"
A. 4: "Aspetta..Però se ci pensate bene.. la Signorina ha detto che vuole inserire nella nostra un animale volante..più precisamente un Colibrì..E quello che avete visto cos'era?"
A. 09: "Aspetta..Oh no..."
A. 03: "PISTAAA!! FATE PASSARE!! BUMM!"
A. 02: "Oh no.."
A. 03: "Eccomi, ci sono, sono vivo! Oh mio Dio..Un'intera squadra di Spieeeee!| Io lavorerò con voi?! MI SENTO MALEEE!"
A. 08: "Ahaha Felice Prima che ti fai prendere dall'emozione, iniziamo le presentazioni.. Io sono l'agente 08 ^_^"
A. 06: "Agente 06 in prima linea!"
A. 04: "Agente 04 il capitano della baracca!"
A. 02 e 09: "Noi ci siamo gia visti: io sono l'Agente 09 e lui è lo 02 ^_^"
Dopo le presentazioni, la Squadra "Pioggia di Sole", spiega le regole basilari per una buona operazione di spionaggio; consegnano all'A. 03 un manuale di spionaggio adatto per i principianti, una copia delle informazioni relative al Sudan per fargliele studiare per bene a casa sua, la tuta assegnata al numero "03" (la quale era una semplice tuta stretta di colore azzurro cielo), tuta fatta su misura in Fabbrica, dotata di molteplici taste e taschini. Uno zaino molto leggero e capiente, la sua maschera, sulla quale era disegnato sopra un Falco per tenere ben celata l'identità della spia. La conoscenza di tutti i membri della squadra proseguì bene, anche perchè, con il carattere vivace dell' A. 03, era abbastanza difficile non andarci d'accordo Felice..

Passò qualche giorno dall'entrata in squadra dell' A.03, abbastanza da potergli dare la possibilità di prepararsi.. Di soliti dopo le istruzioni della propria squadra, il nuovo arrivato deve fare un'esame per vedere se è davvero pronto e degno di far parte di quella determinata squadra: ma stavolta il tempo non c'era..bisogna partire subito!
I vari membri alti dell'agenzia compresa ovviamente la Signorina Pula e Politea, stavano aspettando la Squadra per assegnare ad ognuno i loro gadjet che utilizzeranno per la missione.. Intanto la Squadra stava mettendo fine agli ultimi preparativi..
A. 09: "Allora devo portarmi: questo assolutamente non posso lasciarlo qui, poi i trucchi nuovi posso servirmi, eh no il bracciale di perle lo voglio senza quello sono finita! Almeno 10 camicette e top me li devo portare! minimo 6 pantaloni non si sa mai, poi almeno 7-8 paia di scarpe senza minimo! E poi le creme, le cose personali, e questo e quello... Beh tutto necessario, no 08?"
A. 08: "Lo domandi a me? Ho preso quattro cose per il viaggio: lo stretto indispensabile. Piuttosto ci penso io a farti la valigia..."
A. 09: "Hey aspetta..No dai quello no..No quello mi serve!!..E se poi mi si arruffa il pelo come faccio?!"
A. 08: "Sopravvivrai lo stesso dai! Allora guys siamo tutti pronti?"
A. 03: "Uhh.. Uhh.. che faticaccia preparare le valigie.."
A. 04: "Ma se hai messo quattro cose nella tua valigia?"
A. 03: "Io sono piccolo!!! Il mio becco non ha tutta questa forza!"
Appena i preparativi della squadra furono completati, tutti salirono al Piano terra dove la Signorina Pula stava aspettando..
Arrivati, gli vengono consegnati le armi di cui potranno usufruire: L'ombrello girandola, uno speciale ombrello che se fatto roteare sfodera una raffica di vento in grado di spazzare tutto nel raggio di 1 km, il MechaFiore soporifero, se avvicinato alla faccia è in grado di trascinarti in un lungo sonno nel giro di 10 secondi, Convertitore, oggetto che se tenuto in mano è in grado di creare un'illusione...


Vai al forum: