"Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.1 Ansia Vs Tristezza

Scritto da _Hanon_love_autrice il 05/09/2019 alle 17:50

3 commenti & 132 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

Commenta 
Era una giornata piovosa ad Habbo City.. fulmini e saette davano luce al cielo, in tutta quella oscurità.. Erano le 15:48 quando le nuvole avevano ricoperto la Città, e in quel momento, Vanessa Bennett, una ragazza poco più che diciannovenne, stava facendo le prove a casa sua in occasione del suo spettacolo, o meglio della sua Band, che si terrà nello Stadio "Ali Azzurre" della Città: una grande occasione per Vanessa e la sua Band!
Vanessa: " ...'Cause we danced all night to the best song ever!!... *tossisce*..*suona campanello*...Mamma! Puoi andare ad aprire tu?"
Giovanna: "Vado io!...Oh ciao vieni è in camera sua: ti accompagno Sorriso"
La Madre di Vanessa, Giovanna, grande cantante, sfortunatamente non famosa, la quale, per esigenze superiori (economiche), non ha potuto raggiungere il suo sogno: Il sangue non mente!
Giovanna: "Vane, è venuto il tuo amico."
James: "Ciao Vane!"
Vanessa: "Heila!"
Giovanna: "Ok io vado allora, ci sentiamo più tardi Vane! Ciao ragazzi!"
James e Vanessa: "Ciao! Ciao Mamma!"
La Madre di Vanessa esce per alcune commissioni, e i due ragazzi rimangono a casa per continuare le prove..
Vanessa: "Non riesco proprio a raggiungere l'acuto! Se vai a sentire la canzone in autotune l'acuto è perfetto!"
James: "Vabbe Vane conta che quello è in autotune, nella live l'acuto è molto più breve."
Vanesse: "Si lo so ma punto a quello nel video in autotune..uff..Mi devi aiutà James!"
James: "Al massimo posso aiutarti io e darti supporto per sta parte e quelle che abiamo gia definito ieri ok?"
Vanessa: "Ok facciamo così però bisognare provare se riusciamo a far combaciare le nostre due voci altrimenti sembra quasi stonata la cosa!"
James: "Ok riprendiamo da ..You know, I know, you know I'll remember you ecc.. ok?"
Vanessa: "Ok iniziamo!"

Ora lasciamo alle prove Vanessa e James e dedichiamoci proprio a quest'ultimo: James Chiarabelli è originario di Torino ha 21 anni e fa parte di questa Band da circa 2 mesi (infatti la Band ha soli 3 mesi di vita quindi ancora u un albero in piena fioritura). James è un ragazzo molto bello, dai capelli lunghi e raccolti in uno "chignon"; Ha occhi e capelli marroni e un pò di barba gli copre il mento e poca parte del resto della mascella.  Ha un carattere tranquillo ed è sempre disposto nell'aiutare gli altri, anche se può costargli dei sacrificio dal punto di vista personale. Lui nella Band ha il ruolo di chitarrista-cantante e possiamo dire uno dei migliori acquisti della Band.

Erano le 18:26 quando Vanessa si stava prendendo qualche rimanenza di cibo all'interno del Frigorifero, poichè non ci sarebbe stata in orario di cena. James era gia andato via da un pò e sia Giovanna, che Vincenzo, padre di Vanessa, avevano fatto ritorno a casa. 
Giovanna: "Ma se io ti dico che a tua giacca non l'ho proprio toccata perchè insisti?!"
Vincenzo: "Io l'avevo messa qua chi la poteva toccare? O si è messa le gambe o non lo so!"
Giovanna: "Ma tu pure sei di coccio! Io di certo non l'ho presa! Se non l'ho presa non l'ho presa! Perchè devo dire na s....?!"
I genitori di Vanessa stavano litigando per una stupida giacca, di Vincenzo, che era stata "abbandonata" in Garage..Si litiga sempre per delle piccolezze!
Vanessa: "Madò che balle..Ma sempre a urlà stanno uff.."
Vanessa diceva così ma in realtà, in cuor suo, quella litigata non piaceva affatto.. Conosceva bene i suoi genitori e lei non era il tipo da fregarsene e dire "Se la vedono loro..": proprio per tale cosa, succederà un qualcosa che a nessuno degli interessati piacerà..
Erano arrivate le 19:03 quando Vanessa stava uscendo di casa per avviarsi verso lo Stadio, insieme alla madre, al padre e ai suoi due fratelli. 
Lo stadio non era molto distante da Casa di Vanessa, ed appena arrivati, la ragazza corse subito verso gli spogliatoi dove si erano organizzati i vari camerini per gli ospiti della serata. 
Vanessa: "Mi scusi i camerini da che parte sono?"
Addetto alle luci: "Lungo il corridoio a destra"
Cita messaggio
carina, aspettiamo l' Ep.2
[Immagine: uXuPJge.jpg]
Cita messaggio
Mi è piaciuto tantissimo, attendo con ansia la parte 2! Felice
[Immagine: FhtkFdj.png]

Cita messaggio
Grazie mille ^_^
Cita messaggio

Vai al forum: