Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.6 Tutti in Pullman!

Scritto da _Scrittore_John il 01/09/2019 alle 16:40

0 commenti & 769 visualizzazioni

Scritto da _Scrittore_John

#1
BuilderClub 
...In grado creare un'illusione, attraverso onde sonore, che agiscono sull'udito del soggetto creando suoni immaginari, molto acuti e fastidiosissimi; ovviamente coloro che usano questo strumento, prima di usarlo devono munirsi di speciali tappi (compresi nel Gadjet) che renderanno gli utilizzatori immuni dall'effetto del Convertitore. Gli altri gadjet verranno man mano spiegati durante l'avventura della nostra Squadra di Spie, per non annoiarvi con la parte descrittiva..
Signorina Pula: "Questi saranno gli strumenti che la vostra Squadra avrà a disposizione: Ci sarà un Pullman che vi aspetta alla fine della "Pubblica 74", preso esso, inizierete il vostro viaggio verso l'aeroporto di Habbo City. Lì prenderete l'aereo per la Libia; fatto ciò il vostro viaggio in aereo si concluderà all'aereoporto di Tripoli. Lì dovrete sbrigarvi poichè vi aspetta il pullman di turisti che vi porterà dritti in Sudan: il seguito si vedrà. Tutto chiaro?"
A.03: "Io avrei una domanda.."
Signorina Pula: "Perfetto tutto chiaro. Non mi resta che augururarvi buona fortuna ragazzi e miraccomando..A.03 stai al passo con la squadra..Una parte della missione grava sulle tue spalle! E ricorda..."
A.03: "...Cosa mi dirà ora..Ho paura...ç_ç..."
Signorina Pula: "..Mi fido di te!"
Al suono di quelle parole il cuore dell'A.03 si spalancò, come a respirare aria pulita! Rimase fino all'arrivo in Aereoporto imbambolato, quasi come se avesse vinto il superenalotto!
Segretario Vincent: "Ragazzi contiamo su di voi! Non deludete il nome dell' Agenzia "La Fenice", ma sopratutto, continuate a portarlo avanti e farlo conoscere a tutti come, la migliore ed unica vera Agenzia di Spionaggio di tutta Habbo City e di tutta la Nazione!"
Politea: "Signori mi dispiace interrompervi, ma per far si che la Squadra si trovi in orari con i servizi di comunicazione, bisogna partire in questo momento: Non possiamo permetterci ritardi."
Signorina Pula: "Fate del vostro meglio ragazzi! Buona fortuna!"

Fatti i pochi convenevoli permessi, la squadra si diresse subito verso l'uscita del nascondiglio segreto: Non potendosi farsi vedere la squadra si divise; Chi per aria, l'A.03, chi da travestito percorse la stradella in modo del tutto normale, l'A.02, il resto, con agilità, si arrampicò sui tetti oppure impersonificò Tarzan, utilizzando le mensole delle finestre come fune di trasporto. Fatte le loro prime gesta atletiche e trasformiste, raggiunsero la fine della "Pubblica 74" dove vi era un Pullman che li stava aspettando, il quale li avrebbe portati dritti all'aereoporto di Habbo City. Il viaggio non fu nulla di eccezionale, un viaggio che potrebbe ricordare le gite scolastiche, viste però, dall'occhio del Professore.. 
Raggiunti l'aereoporto, ovviamente gia muniti di biglietto, si diressero subito verso il loro aereo, che però non era un Jet privato ma un comune aereo, questo per rendere ancor di più la missione e la segretezza delle spie, più celate. Il viaggio fu abbastanza tranquillo, finchè poi non si incontrarono i primi problemi di percorso: un piccolo guasto al motore dell'aereo costrinse tutti i passeggeri, e la nostra squadra, a fermarsi per farsi che gli addetti alla manutenzione possano verificare le condizioni dell'aereo e procedere sul da farsi. 
A.06: "Iniziamo davvero male..Se andiamo di questo passo perderemo il nostro pullman.."
A.04: "Non disperiamoci subito..Troveremo una soluzione.."
Più facile a dirsi che a farsi..Infatti la fermata di emergenza all'Aereoporto di Salerno, durò circa un'ora e mezza, il che significa che ormai il Pullman in Libia era diventato solo un bel ricordo.
A.08: "Ragazzi iniziate a pensare a come arrivare in Sudan..Esistono altri Pullman per oggi?"
A.09: "Mmh..Devo controllare!"
A.03: "E COME FACCIO SENNò?? E SE NON CI SONO PULLMAN?! E SE NON RIUSCIAMO AD ARRIVARE IN SUDAN E SIAMO COSTRETTI A RINUNCIARE?! E SE LA SIGNORINA PURGA CI LICENZIA???!! AIUTOO!!"
A.02: "Vuoi dire Signorina Pula..?"
A.03: "è lo stesso!"


Vai al forum: